Serena Grandi dà una stoccata a Corinne Clery: “Non si infili nel mio letto come ha fatto in passato”
Serena Grandi dà una stoccata a Corinne Clery in diretta. Andiamo per gradi. Cosa è successo tra le due donne?…
Serena Grandi dà una stoccata a Corinne Clery in diretta. Andiamo per gradi. Cosa è successo tra le due donne? Per capirlo occorre fare un piccolo salto indietro nel tempo.
La Grandi, che è una donna di successo da sempre, per tre decenni è stata sex symbol in Italia e non solo. Recentemente l’abbiamo vista anche nella pellicola Premio Oscar La Grande Bellezza, di Paolo Sorrentino, nella memorabile scena della party su una terrazza romana all’insegna della movida. Serena Grandi ha avuto tantissimi uomini innamorati di lei. Uno dei primi fu Gianni Morandi. Poi Beppe Ercole, che è morto da alcuni anni. Dalla loro storia è nato Edoardo. La loro fu una relazione burrascosa che finì male perché Ercole la lasciò per mettersi con la sua migliore amica: Corinne Clery, che è entrata da poco nella casa del Grande Fratello Vip. La stoccata, come dicevamo, è arrivata in diretta. “Non si infili nel mio letto come ha fatto in passato”, ha detto la Grandi. “Già una volta si è infilata nel mio letto, spero che almeno qui non lo faccia. Però non voglio offendere le persone anziane, visto che lei è molto più grande di me”, ha continuato l’attrice Premio Oscar.
Tra la Grandi e Corinne Clery i rapporti sono tesi da tanti anni proprio a causa dell’ex marito della Grandi, Beppe Ercole. “Io sono la moglie, lei la vedova”, ha rimarcato l’attrice de “La Grande bellezza”.
Dalla relazione tra Serena Grandi e Beppe Ercole è nato Edoardo. Serena è stata una mamma molto attenta, presente nella vita di suo figlio, che oggi ha 27 anni. Così, con quel buonsenso popolare e quell’attaccamento alla famiglia, che spesso manca a molte dive che rincorrono solo i fotografi, l’abbiamo vista spesso nei salottini televisivi (come quello di Barbara d’Urso) tenere compagnia agli italiani. Ha saputo crescere bene suo figlio ed ha ricevuto tantissimo amore da tutti pur non avendo mai avuto una vita sempre in discesa. Anche per questo la amiamo.
«Mio figlio è gay». Serena Grandi non ha più segreti e nella casa del Grande Fratello Vip ha parlato di suo figlio Edoardo. Che ha fatto outing dopo quella frase di sua madre (è stata lei, forse, a spianargli la strada). «Mi sono sempre piaciuti i maschi», ha raccontato il ventisettenne. La Grandi, icona del cinema italiano, ha sempre descritto suo figlio come una sorta di genio. Quando è iniziata a circolare la notizia della sua partecipazione al Grande Fratello Vip si è parlato anche della presenza di Edoardo come papabile concorrente di questa edizione (un po’ come è accaduto per Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi). Ma non è stato così. Segno che la vera star in famiglia resta una: Serena. Recentemente, sempre al Gf Vip, lei ha svelato di aver avuto un flirt platonico con Pino Daniele. Nulla di più. In vena di confessioni, poi, ha raccontato – davanti ad un Cristiano Malgioglio curiosissimo – di aver fatto ricorso al bisturi per qualche ritocchino. La casa più spiata d’Italia è diventata ben presto una miniera di notizie per i gossippari. E se qualcuno pensava di vedere la Grandi e la De Lellis litigare, dopo lo scontro nel salotto televisivo di Barbara d’Urso, ha fatto male i conti.
Così, nella casa di Cinecittà per la Grandi è arrivato una sorta di riscatto dopo alcuni anni molto difficili, che ha superato brillantemente vincendo su tutto e tutti. Ricordiamo che è stata scagionata dalla pesante accusa di traffico di sostanze stupefacenti, mossa nei suoi confronti. Non è andata nemmeno a processo perché il Giudice per le indagini preliminari ha archiviato la sua posizione alcuni anni fa. Sii sta godendo la rinascita davanti a milioni di italiani che hanno fatto trionfare il reality di Canale 5 per lo share. Lei è una donna forte e super innamorata. Si parla sempre più spesso del suo matrimonio con Luca Iacomoni. Le nozze, però, sono state rimandate più volte e, probabilmente, si dovrà attendere ancora un po’ prima di vederla sull’altare. Noi aspettiamo.