Anticipazioni Trono Over Uomini e Donne: una coppia scoppia…
Non tutte le coppie trovano il loro lieto fine a Uomini e Donne. Dalle anticipazioni del Trono Over si evince…
Non tutte le coppie trovano il loro lieto fine a Uomini e Donne. Dalle anticipazioni del Trono Over si evince che qualcuno, nonostante le ottime premesse, non proseguirà nella frequentazione. Viene mandato in onda un video di Sossio Aruta, che ha chiuso con Manila, con la quale era uscito più di una volta. Lei esce dallo studio e parla di mancanza di rispetto, perché dopo la precedente puntata i due hanno litigato duramente. Manila confida che lui voleva accompagnarla in camera, ma che è stata lei a dire no. Entrambi entrano in studio per un chiarimento definitivo: lei si scusa con la conduttrice Maria De Filippi, mentre lui invica la sua sincerità.
L’opinionista Tina Cipollari non ha dubbi in merito a ciò che sta accandendo: secondo lei, Aruta è un “cantastorie” ed è convinta che sia impegnato al di fuori del programma, parlando anche di finto interesse nei confronti di una delle dame del parterre. La discussione diventa spunto per tornare a parlare della storia, ormai terminata da tempo, tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti: a tal proposito l’opinionista torna a pizzicarsi con la Galgani, alla quale rimprovera di scegliere uomini più giovani. Interviene anche Riccardo, attuale frequentazione di Gemma più giovane di lei, che cita altri esempi analoghi in studio. Alla fine, Sossio balla con Jara.
La storia tra Sossio e Manila sembrava partita bene, anche se non era mancata qualche “ombra”. In uno delle ultime puntate di Uomini e Donne, infatti, Aruta le aveva detto: «Sono già cinque volte che usciamo e ci stiamo conoscendo, ci siamo anche baciati. Ti ho spiegato che sei una ragazza dolcissima, ma che ci sono degli aspetti che a me non piacciono». «Mi piacerebbe che quando uscissimo tu ti concentrassi su di noi, ma tu hai il vizio di parlare di quello che succede durante il programma. A me non piace questa cosa, io ti ho soprannominato “la chiacchierona”. Non è una critica, io sono volenteroso e voglio conoscerti ancora. Però quando esco, metto il telefonino silenzioso nella tasca… Se riesci a modificare queste cose, ok», ha poi aggiunto. Una sorta di “ultimatum”, quindi, dai toni comunque molto tranquilli e pacati.
Questa dichiarazione era sembrata all’opinionista Gianni Sperti un’anticipazione di una rottura: «Non ha detto “Ti lascio”, ma si capisce che il finale sarà quello…». Sossio ha negato con fermezza che fosse così, ma anche Tina Cipollari non ha avuto dubbi: «Posso fare una previsione? Un paio di settimane e sarà liquidata…». Visto l’epilogo, forse, non avevano proprio torto…