Federica Benincà a Pomeriggio 5: “I fatti parlano da soli. Credevo di conoscerli meglio evidentemente no”
Ieri (17 ottobre) Federica Benincà, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata nuovamente ospite di Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara…
Ieri (17 ottobre) Federica Benincà, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata nuovamente ospite di Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D’Urso, in onda su Canale 5, dopo le nuove foto riguardanti Soleil Sorgé e il suo ex fidanzato Marco Cartasegna, svelate durante la puntata di lunedì del Grande Fratello Vip.
Sempre a Pomeriggio Cinque, Federica, lo scorso lunedì (16 ottobre), aveva raccontato di essere sicura che Soleil e Marco si stiano frequentando. Ieri, alla luce di quanto si è visto nella diretta del Grande Fratello Vip, ha ribadito ironizzando il proprio pensiero: «Io sono stata una veggente! Marco e Soleil, li conosco, un po’ ma li ho conosciuti. Credevo di conoscerli meglio evidentemente no, ma da quello che ho conosciuto, il loro silenzio, il loro nascondersi entrambi, il loro sapersi muovere mi ha fatto pensare. Le donne poi se lo sentono hanno questo sesto senso».
Commentando le immagini di Luca Onestini, che lunedì sera ha letto una lettera che Soleil ha scritto per lui, Federica Benincà ha raccontato di aver sempre difeso Soleil anche dopo la fine della loro amicizia.
A quel punto è intervenuta Barbara che ha sottolineato il fatto che Luca fosse rimasto colpito da una frase in particolare della lettera: «Ad ora ad oggi non ti ho mai tradito»…. La Benincà ha commentato così: «Luca, il beneficio del dubbio, non gliel’ha concesso,perché ha visto il fratello in lacrime. Io, invece, sì. Perché quando mi chiesero sui social la mia opinione dicevo ragazzi Marco e Soelil non hanno una relazione. Io dicevo sempre che Soleil era innamorata di Luca. Avevo difeso la sua relazione nonostante mi fossi distaccata da lei».
Federica in merito alle foto uscite di Soleil e Marco, ha riconosciuto il luogo dove sono state scattate, aggiungendo anche un altro dettaglio inedito: «Quella è la casa del padre di Marco in Piemonte. Tra loro c’è una storia. La foto di Soleil condivisa su Instagram, quella con il foglietto con scritto “bla bla bla”, è stata scattata sul pavimento della casa di Marco a Milano perché io lo riconosco e la riconoscerò per sempre. La cosa mi fa ancora più ridere».
La torinese, infine, ha commentato il post di Marco Cartasegna condiviso sui social (“You talk, I live”, trad. “Tu parli, io vivo”) rivolto a lei: «Hai vissuto sino adesso di nascosto. Sono scelte di vita. Io sono tranquilla. Marco non ha colpe. Perché Marco era single. Poteva scegliere mille ragazze, ha scelto la mia amica. I fatti parlano da soli. Io parlo con cognizione di causa».