Tra i personaggi più chiacchierati della seconda edizione del Grande Fratello Vip c’è sicuramente Giulia De Lellis. Il clamore mediatico suscitato da alcune sue dichiarazioni e dalle reazioni che hanno scatenato non accenna a placarsi ma, anzi, diventa ogni giorno maggiore. Dopo alcune frasi ritenute omofobe e qualche strafalcione di geografia, la fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante è finita, suo malgrado, al centro di nuove polemiche, dettate da alcune parole decisamente eccessive apparse sui social. A fronte di tanti fan che seguono i personaggi del mondo dello spettacolo ci sono anche, purtroppo, folte schiere di haters, che non risparmiano battute pesanti.

Su Twitter è comparso un messaggio, segnalato proprio dal profilo del fanclub di Giulia, in cui si legge: “Mi domando come Giulia De Lellis sia libera di camminare in giro per la città senza aver paura di venire sfregiata con l’acido”. Il tweet non è passato inosservato ed è stato ricondiviso da tantissimi utenti, che hanno condannato, senza se e senza ma, il gesto.

Attraverso Facebook, inoltre, la pagina ufficiale della De Lellis ha dato una lunga risposta: «Adesso basta!! siamo costrette a scrivere questo post e ad intervenire perché in queste ore si sta superando ogni tipo di limite nei confronti di questa ragazza. Gente che la insulta in ogni maniera, che la calunnia per delle cose che non ha dichiarato, gente che dice che le tirerebbero l’acido in faccia. Ma vi rendete conto? E voi sareste delle persone mature e intelligenti? Ci sta che Giulia non vi piaccia, che abbiate simpatia verso altri concorrenti ma augurare la morte ad una ragazza di 21 anni vi rende solo delle persone piccole e schifose! È un gioco ragazzi! Cercate di darvi tutti quanti una regolata e di attenervi solo nel sostenere chi vi piace… la calunnia è un reato molto grave! Potete fare quello che vi pare,ma giulia da quella porta rossa uscirà solo il 4 dicembre. Parola nostra!».

A difendere Giulia, oltre al suo staff, ci ha pensato in più di un’occasione il fidanzato Andrea Damante. Oltre, naturalmente, a tantissimi fan che, senza pensarci due volte, si sono apertamente schierati dalla sua parte.

Avanti