Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: “In cinque mesi siamo sempre stati insieme”
Stefano Bettarini e Nicoletta Larini fanno coppia fissa ormai da un po’, ma per rendere ancora più ufficiale la loro…
Stefano Bettarini e Nicoletta Larini fanno coppia fissa ormai da un po’, ma per rendere ancora più ufficiale la loro storia mancavano ancora le presentazioni in tv. Quelle presentazioni sono arrivate durante la puntata di Verissimo di sabato 20 ottobre. L’ex calciatore e la fidanzata sono stati ospiti del salotto televisivo di Silvia Toffanin: hanno fatto l’ingresso in studio mano nella mano, sorridenti e molto emozionati, e hanno raccontato i dettagli della loro love story. Si sono incontrati per caso, in un ristorante di Viareggio. Lui è rimasto subito colpito, ma lei era fidanzata. L’ha contattata sui social, ma Nicoletta non ha ceduto. Soltanto dopo un anno si sono ritrovati e da lì non si sono più lasciati.
«Non l’avrei mai detto, sono molto giovane, ma stando insieme l’età non conta, conta quello che c’è dentro e come comunichiamo», ha spiegato lei, che ha subito ammesso di tremare per l’emozione, ma di essere anche molto tranquilla perché accanto a lei c’era Bettarini. Entrambi hanno spiegato di essere innamorati e la Toffanin ha sottolineato come ai suoi occhi fosse apparso evidente. «In cinque mesi siamo sempre stati insieme, le uniche tre notti che non abbiamo dormito insieme, non siamo riusciti a dormire», ha raccontato Bettarini.
Nicoletta si è inserita nella sua famiglia allargata: Stefano ha alle spalle il matrimonio con Simona Ventura, insieme alla quale ha avuto due figli, Niccolò e Giacomo. Proprio l’ingresso in questa realtà familiare ha all’inizio preoccupato un po’ la Larini: «Avevo paura di non essere accettata, ma poi ho conosciuto Giacomo, è un bravissimo ragazzo, sensibile e dolce. Abbiamo legato molto. Spero anche in un secondo momento di poter conoscere Niccolò, vedremo se avrà voglia di conoscermi», ha detto.
Bettarini ha subito prontamente replicato con un «Capiterà!», confermando di fatto che prossimamente anche il figlio maggiore incontrerà la fidanzata. «Giacomo era già preparato, mi faceva alcune domande, mi chiedeva. Va verso i diciassette anni, non è più un ragazzino, mi chiedeva se l’avrebbe conosciuta. Gli ho risposto di si, mi ha risposto che non vedeva l’ora», ha raccontato Stefano. Per l’ex calciatore si è davvero aperto un nuovo capitolo, dopo il polverone mediatico nato durante la sua partecipazione, circa un anno fa, al Grande Fratello Vip. Quelle polemiche, ormai, sono soltanto un ricordo: nel suo presente, adesso, c’è la serenità, accanto alla sua Nicoletta.