Sono trascorsi quarantaquattro giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip, e i vip all’interno della casa mostrano i primi momenti di stanchezza e fragilità che li porta spesso a mettere in discussione le loro vite fuori dalla casa. E’ successo anche a Giulia De Lellis divenuta famosa per la sua storia d’amore, nata dentro il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, con Andrea Damante.  I due sono affamatissimi e molto innamorati, vivono a Verona, stanno insieme da più di un anno e progettano già le loro nozze.

Nonostante il forte sentimento dei due ragazzi e nonostante Andrea le abbia dedicato un altro aereo per ricordare il loro mesiversario, La De Lellis si è lasciata prendere da un momento di sconforto, nel quale ha messo in dubbio la sua relazione. Così ha detto mentre chiacchierava con i suoi compagni di gioco:

«Mi sto rendendo conto che anche se io voglio stare con lui, se domani dovessi uscire da qui e vedere cose che non mi stanno bene o vedere che le problematiche che avevano dovessero aumentare o peggiorare, va bene così. Io posso lasciarlo tranquillamente e farmi la mia vita perché sto capendo che non è che senza di lui io non posso vivere. Se lo dovessi perdere sono consapevole del fatto che siamo 7 miliardi di persone, uno giusto ci sarà!». «Qui dentro – ha continuato Giulia –  mi sto rendendo conto delle cose che non mi stanno bene del nostro rapporto. Io quando uscirò gli farò un bel discorsetto. Ho capito per filo e per segno quello che deve andare e no della nostra storia.  La nostra storia aveva delle problematiche, alcune per me importanti che se non cambiano basta, cambio io fidanzato.»

Giulia, infine, ha riconosciuto che Andrea per lei è fondamentale: «Lui non piangeva per nessuno. Adesso, a colazione, se parliamo di matrimonio, quasi scoppia a piangere. Se me lo chiedesse adesso di sposarlo gli direi di sì. Aspetto che lui faccia questo passo.Ci sono delle cose che vorrei perfezionare. Sono cresciuta tantissimo grazie a lui. Quante cose mi ha insegnato. Mi ha salvato la vita. Se fossi andata a Londra, con la testa pazza che avevo, sarei tornata con i capelli viola, con tanti piercing. Mi ha ripulita. Non mi sono mai sentita donna prima di lui».

Avanti