Dopo quasi ogni puntata in diretta del Grande Fratello Vip, in onda ogni lunedì su Canale 5, Andrea Damante tuona sui social per difendere la sua fidanzata, Giulia De Lellis, dentro la casa come  concorrente, dai continui attacchi di Alfonso Signorini opinionista del reality che non perde nemmeno un’occasione per scagliarsi contro Giulia.

L’ennesimo scontro è avvenuto lunedì (23 ottobre), perché al momento delle nomination Giulia -che l’ha fatta palese-  ha votato Raffaello Tonon. Signorini ha commentato chiedendole se si fosse vendicata con il suo compagno di gioco che l’aveva precedentemente nominata. lGiulia forse memore dei continui conflitti tra loro gli ha risposto a tono dicendogli che il suo intervento era assolutamente inulte. Inizialmente Signorini non ha risposto, ma non appena Ilary ha riaperto il collegamento  gliene ha dette quattro dandole nuovamente dell’ignorante e della stupida: «Ci tengo a dire alla De Lellis che se è inutile fare battute inutile le consiglio di non aprire più la bocca con le castronerie che dice dal mattino alla sera. Ti conviene “statte zitta” guarda, il bel tacer non fu mai scritto!». E poi ha rincarato la dose: «La stupidità è nelle cose che dici tu cara De Lellis, state zitta perché con le castronerie che dici ci facciamo dieci zibaldoni! Sei già una miracolata a stare li dentro te lo dico io!». Nello è intervenuta anche la mamma di Giulia che era infastidita dalle parole di Signorini. A tranquillizzare la De Lellis ci ha pensato il fidanzato Andrea che è intervenuto dicendole di stare serena, che tutti stavano bene e che doveva calmarsi un po’. Sempre lui, ieri (24 ottobre), ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram rivolto chiaramente ad Alfonso Signorini e a quello che è successo durante l’ultima puntata.

Così ha scritto: «Si parla della superbia dell’ignorante, ma spesso vediamo che anche il colto non ne è immune…. La cultura di per se non è un vaccino per la superbia. Aiuta, ma non tutti a quanto pare. Auguro a tutti i superbi, anche quelli colti, di liberarsi del macigno che si portano appresso senza scaricarlo ad altri. Cit.». 

Andrea Damante, coinvolto in prima persona,  non è il solo a non aver apprezzato l’ennesimo attacco di Alfonso Signorini a Giulia De Lellis, anche tantissimi telespettatori e personaggi del mondo dello spettacolo pur non amando particolarmente Giulia hanno ritenuto eccessivo il comportamento di Alfonso.

Avanti