Gianluca Mech invita tutti ad un evento imperdibile. Guarda il video
“L’estate è finita, ma dobbiamo sempre stare in forma”. Parola di Gianluca Mech, il padre della tisanoreica. In occasione della…
“L’estate è finita, ma dobbiamo sempre stare in forma”. Parola di Gianluca Mech, il padre della tisanoreica. In occasione della Festa del cinema di Roma verrà presentato “Good Food”: un cortometraggio da non perdere. Guardate il video per scoprire quello che ci ha raccontato Gianluca Mech.
Gianluca Mech ci svela i segreti per essere belli e in forma. Lo abbiamo incontrato spesso a Roma e Milano ed ogni volta sulle pagine di Novella2000 ci ha svelato tante curiosità. Che non potete perdere.
“Sta andando molto bene la mia azienda. I fatturati sono buoni: parlo di 20 milioni di euro circa per la “Gianluca Mech spa” e “Ck Food”, una società controllata. La cosa più importante sono le pubblicazioni scientifiche: adesso siamo a venti relazioni da parte degli esperti. E c’è una novità: quest’anno la Dieta Tisnoreica si è fatta in tre. Parlo di Zen, che si vende in erboristeria e combatte lo stress; Med, che si prende cura anche dell’apparato cardiovascolare e Derm, l’ultima, indicata per la pelle”. Parola di Gianluca Mech, che ha fatto parte de L’Isola dei famosi ed è tra gli imprenditori più lanciati del settore. “Sono il braccio divulgativo della mia azienda” , ha raccontato Mech, alle prese con un libro che uscirà a Natale, edito dalla Mondadori. “Sono andato oltre quello che hanno fatto Giovanni Rana: ho voluto che i clienti mi conoscessero come persona e per questo ho deciso di fare l’Isola”.
Chi è Gianluca Mech?
“Fin dalla giovanissima età osservavo attorno a me persone obese. Alcuni miei famigliari lo erano, e, per buona parte della mia vita, lo fui anch’io. Fu allora che iniziai a chiedermi che cosa io potessi fare per migliorare la mia vita e quella di tante altre persone affette da questo problema.
Iniziai a studiare con impegno e determinazione e capii che avrei potuto migliorare ulteriormente il grande patrimonio della tradizione decottopirica ereditata dalla mia famiglia e metterlo a servizio di un vero e proprio protocollo dietetico, la Dieta Tisanoreica. Decottopia e Tisanoreica costituiscono tuttora il core business della mia azienda.
La loro azione sinergica ha reso possibile migliorare l’aspetto delle persone, il loro modo di alimentarsi, il loro modo di percepirsi, non solo estetico ma anche piscologico”.