Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip è un personaggio che sta facendo molto discutere. La giovane ventenne da più di 40 giorni dentro la casa del noto reality è costantemente bersagliata  dal pubblico in Rete, ma soprattutto da Alfonso Signorini che non gliene fa passare nemmeno uno.  A scatenare la Rete, prima ancora che entrasse nella casa, è stato il suo presentarsi come “esperta di tendenze” una cosa che ha smosso l’ilarità degli utenti. Ma la vera polemica che ha creato il caso “Giulia De Lellis” sono state alcune frasi infelici che lei ha pronunciato mentre parlava con i suoi compagni di gioco che sono state lette come frasi a stampo omofobo. Una vera e propria bufera dove tutti hanno detto la loro e che ha diviso il pubblico tra quelli che hanno duramente attaccato Giulia e quelli che hanno capito il senso del suo discorso espresso nel peggior modo possibile.  Il culmine di questa vicenda si è raggiunto durante una puntata in diretta quando Alfonso Signorini si è scagliato contro di lei facendole una filippica infinta nella quale le ha dato dell’ignorante. Uno scontro che ha generato  il caos e la cosa è proseguita in rete dove molti haters hanno definito Giulia con parole pensanti e cariche d’odio, arrivando pure alle minacce di morte e a darle della “feccia umana”.

Quando tutto sembrava essersi placato, durante la scorsa puntata in diretta abbiamo assistito all’ennesimo scontro tra Giulia de Lellis e Signorini. La ragazza, forse memore del passato, ha dato una risposta al vetriolo all’opinionista il quale ha avuto giusto il tempo di raccogliere le idee per darle nuovamente dell’ignorante e della stupida: «Ci tengo a dire alla De Lellis che se è inutile fare battute inutile le consiglio di non aprire più la bocca con le castronerie che dice dal mattino alla sera. Ti conviene “statte zitta” guarda, il bel tacer non fu mai scritto!; La stupidità è nelle cose che dici tu cara De Lellis, state zitta perché con le castronerie che dici ci facciamo dieci zibaldoni! Sei già una miracolata a stare li dentro te lo dico io!» le ha urlato Signorini.

Questo ennesimo siparietto non è piaciuto alla Rete anche a quelli che non amano particolarmente la De Lellis, che sono intervenuti in sua difesa trovando eccessivo il comportamento di Signorini. Tra questi pure molti personaggi dello spettacolo come Selvaggia Lucarelli, Sonia Lorenzini, Samantha De Grenet e tanti altri.

Selvaggi ha scritto: “E comunque preferisco l’onesta ignoranza della De Lellis al finto moralismo di Signorini e ai veri raccomandati della casa». Samanta de Grenet: « A me la De Lellis mi piace proprio». Camillo Agnello, invece, ha scritto: «Ancora una volta in mezzo a mille ipocriti, ti distingui per essere coerente!Ti schieri senza pensare a tattiche ma col cuore». Davide Maggio: « Ah, stasera sono pro Giulia. Il reality è quello. Patetici i tentativi di mettere tutto sul piano di un rispetto che non c’entra nulla». Il giornalista Alberto Dandolo infine ha scritto: Burina, “scambista”, omofona, ignorante come una capra, miracolta… Manca solo che le diano della fascista, mangiatrice di bambini, allevatrici di untori e sodomiti pedofili e possiamo anche mettere definitivamente in croce sta ragazza! Ignorerà pure le critiche kantiane ma ha un pregio rarissimo: dire quello che sente e che pensa! Quello di tener testa ai “poteri forti” senza sentire il bisogno di mettersi a novanta per trarne un utile nell’immediato o in prospettiva! Dajee Giulietta!». Come risponderà Alfonso Signorini?

Avanti