Cecilia Rodriguez parla ancora di Belen: «Litigavo con tutti, la difendevo»
Cecilia Rodriguez, attualmente dentro la casa del Grande Fratello Vip come concorrente è tornata a parlare della sorella, la nota…
Cecilia Rodriguez, attualmente dentro la casa del Grande Fratello Vip come concorrente è tornata a parlare della sorella, la nota showgirl Belen Rodriguez. Con lei ha un rapporto molto inteso e un legame unico anche se spesso vorrebbe dimostraglielo di più, come ha di recente raccontato. Due settimane fa Belen ha fatto irruzione dentro la casa cogliendo Cecilia, e l’altro fratello Jeremias, di sorpresa. Un momento molto emozionate per le due sorelle che hanno avuto modo di riabbracciarsi e dirsi ancora una volta quanto si vogliono bene.
In questi giorni, Cecilia è tornata a parlare della sorella con Ingrazio Moser raccontandogli delle differenze fisiche tra lei e Belen: «Abbiamo un fisico diverso. Lei ha le ossa più piccole. Ha più culo, io ho le spalle più larghe e la vita più stretta. Ho due taglie in meno di lei dei pantaloni. I suoi mi stanno tutti larghi. Prima era il contrario. La mattina, esce dal bagno, ed è splendida. Fin da piccola, la nonna la chiamava regina. Le rovinavo tutte le foto. Si vedeva tanto la differenza. Era sempre stata magrissima. A quindici anni, era proprio donna. Litigavo con tutti, la difendevo. Lei è bellissima, una principessina!».
Ancora una volta ha confessato che in passato è stata gelosa di Belen che da sempre è stata una donna di successo: «Lei è pazzesca. Ha una marcia in più, è una calamita! E’ un angelo. E’ divertente, simpatica, fine, intelligente. Impara tutto da sola. E’ una bomba.»
E poi ha concluso raccontando che l’unico difetto di Belen è che non ha pazienza :”Non ha pazienza, io ne ho tanta” e poi ha aggiunto che senza il suo carattere forte non sarebbe riuscita ad arrivare dove si trova adesso nell’apice della sua carriera.
Tempo fa in confessionale Cecilia aveva raccontato: «Belen è l’orgoglio della famiglia che se n’è andata con 200 euro in tasca, era quello che i miei le potevano dare, e si è costruita un impero. Lei veniva in Italia, metteva un po’ di soldi da parte con i lavori che faceva e il suo primo pensiero era tornare a casa e aiutarci. Quindi, ogni volta che lei veniva a casa diceva: “oggi pitturiamo questo muro, “oggi facciamo il pavimento di legno più bello”. Ogni volta faceva qualcosa al punto che è arrivata a comprarci una casa. Lei è una persona super generosa, c’è l’ha fatta e quindi vuole aiutare gli altri. E’ super sensibile come lo siamo noi due, alla fine siamo cresciuti nella stessa famiglia. Si è costruita questo ruolo da forte, ma dentro è sensibilissima».