Era lo scorso agosto quando Eleonora Pedron era stata beccata con Tommy Vee. Sono stati paparazzati insieme in barca a Ibizia in atteggiamenti inequivocabili. I due già si conoscevano, ma è stata l’aria isolana a far scoccare la scintilla. Così aveva raccontato lei:  «Stiamo bene, è nata una bella sintonia».

Eleonora Pedron è una conduttrice televisiva, ex Miss Italia (ha vinto il concorso nel 2002) ed è stata la storica compagna del campione Max Biaggi con il quale ha avuto due bambini, lui Tommaso Vianello in arte Tommy Vee fa il dj ed è un ex concorrente del GFVip. Oggi è uno dei dj internazionali più famosi: le sue serate a Ibiza fanno il pienone.

A quanto pare la loro storia continua, lo stesso Tommy aveva anticipato in esclusiva a Tgcom24:«

«Adoro Eleonora (Pedron, ndr): è una bellissima ragazza e ha anche il grande vantaggio di essere intelligente. È bella, ma non fa mai pesare il fatto di essere attraente».

I due i primi di ottobre hanno scelto Verona come città per sfilare per la prima volta insieme e mostrarsi mano nella mano: la città di Romeo e Giulietta, degli innamorati per eccellenza non poteva essere scelta migliore…

Eleonora ha definitivamente archiviato lo storico compagno e padre dei due figli, Max Biaggi e Daniele Conte, perché Tommy le fa battere il cuore.

Sempre il dj ha raccontato qualche dettaglio in più sulla sua storia con Eleonora al settimanale Spy: «È carina, è molto semplice ma, al tempo stesso, è anche elegante. È proprio la donna perfetta. E poi con lei ho scoperto che vale il detto: moglie e buoi dei paesi tuoi! Eleonora è delle mie parti. Sembra un dettaglio da niente, e invece per me ha fatto la differenza. Quando provieni dallo stesso luogo viene fuori tutto un background di comicità, battute che condividi con il tuo partner. È inevitabile».

 Sia Tommaso che Eleonora sono veneti, lui di Venezia, lei padovana e quindi condividono le stesse tradizioni.  Infine Tommy ha concluso così: «Tutti i momenti che abbiamo passato insieme sono stati stupendi. Ma Eleonora e io facciamo fatica a programmare la nostra vita, io sono spesso in giro per lavoro e lei è madre di due bambini che ho visto solo una volta finora».

Avanti