Le polemiche non mancano mai per i concorrenti del Grande Fratello Vip e anche quelli che hanno abbandonato la Casa non risparmiano i commenti al vetriolo. Agli inquilini ancora in gioco è stato mostrato un video di Veronica Angeloni, eliminata dal reality, che ha voluto dire qualcosa a chi è rimasto ancora in gara. «Ho visto alcune cose belle, altre brutte», ha esordito Veronica che, evidentemente, appena uscita è andata a guardare qualche video che le ha mostrato qualche episodio inedito, che possibilmente le era sfuggito nel corso della sua permanenza.

La giocatrice di pallavolo ha parole di affetto per i coinquilini con i quali ha legato di più, cioè Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Ivana Mrazova e Cecilia Rodriguez: «Sono contenta di Cristiano, lo ringrazio perché ha dimostrato di essere una persona sensibile. La cosa più bella è aver sentito Giulia e Ivana che mi salutavate dalla Casa, mi mancate tantissimo. Non fidatevi troppo di tutti, andate a sensazione. Chechu, mi manchi, sono con te. Vedo che è un periodo delicato, segui il tuo istinto. Jere (rivolta a Jeremias, ndr), mi dispiace per il gelo tra di noi, ma per me sei stato importante e protettivo, come un fratello».

Per quanto riguarda, invece, Ignazio Moser, il suo commento è tutt’altro che affettuoso: «Sei stato una delusione», gli ha detto la Angeloni. Aggiungendo: «Ogni volta venivo da te per un chiarimento e ci sono rimasta malissimo quando ti chiedevo motivazioni e non mi guardavi negli occhi. Non capisco se sei sincero o uno stratega».

Di fronte a queste parole, Ignazio è apparso abbastanza turbato e, poco dopo ha commentato così: «Sentirmi dire che non sono sincero è la cosa che mi dà più fastidio. Non vedo l’ora di parlare con lei, voglio che mi giustifichi le cose che ha detto. Le ho fatto capire benissimo che non mi trovo con lei, parlavamo lo stretto dovuto. L’ultima settimana eravamo tornati in buoni rapporti. Io sono stato sincero con lei, ho semplicemente detto che ha cercato di piacere a tutti e che alla fine non era più se stessa».

Anche per Luca Onestini, la sportiva non ha risparmiato parole di fuoco: «Credo che tu sia una persona molto intelligente, che fa tante domande non per conoscere le persone ma per scoprire i loro punti deboli. Devo dire una cosa però: non sono come mi hai definita tu con il tuo amico Ignazio in camera, “una donna di mer** con il cervello come una nocciolina”. Il rispetto per una persona e per una donna ci vuole sempre. Tu giochi su vari piani, in amicizia e in amore». Onestini ha replicato spiegando di aver parlato male di lei anche in sua presenza. Anche fuori dalla Casa, per tutti, ci saranno un bel po’ di chiarimenti da affrontare…

Avanti