Sulla vicenda degli ultimi giorni protagonista dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip (andata in onda ieri 30 ottobre) si è espresso anche il direttore Roberto Alessi di Novella2000 e Novella2000.it. Da giorni non si parla d’altro che dell’amore, nato dentro la casa più spiata d’Italia, tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due col passare del tempo si sono avvicinati sempre di più inconsapevoli sino a poco tempo fa di quello che stava succedendo tra loro e del fatto che quella che era nata come una semplice amicizia si è trasformata in qualcosa di più.

Questa cosa ha acuito ancora di più i dubbi che sono nati in Cecilia sulla relazione con Francesco Monte, suo fidanzato da quattro anni, con il quale si è confrontata ieri. Un momento molto doloroso per la Rodriguez che ha ammesso di fronte a tutta Italia di non essere più sicura dei sentimenti che prova per lui.

Tra lei è Ignazio l’attrazione è evidente e anche lui stesso ha ammesso di provare un sentimento per la bella argentina. Ma Moser, oltre ad essere un bellissimo ragazzo, gentile, educato e simpatico, all’inizio del reality ha svelato di essere un vero latin lover e di avere addirittura un’agenda dove ha scritto tutti i nomi delle ragazze che ha frequentato. A quanto pare sarebbe 163 esatte, come lui stesso ha rivelato. Una cifra spaventosa e decisamente spropositata se si pensa che ha solo 25 anni e che sicuramente non farà stare tranquilla la bella Cecilia che potrebbe essere la 164esima.

Ecco cosa ha detto Roberto Alessi a riguardo in attesa di entrare come ospite a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso: « Cecilia Rodriguez innamorata d’Ignazio Moser. Lui ha confessato proprio dentro la casa del Grande Fratello Vip, da vero signore, di aver avuto 163 donne nella sua vita. A parte stare lì con il fogliettino e appuntare i nomi stando attenti a non perderlo. A quanto pare tutte si sono trovate molto bene perché lui sa come una donna va trattata. Speriamo che si trovi bene pure Cecilia Rodriguez che a questo punto sa di essere la 164esima! Contenti loro!»..

Guardate il video completo di Roberto Alessi!