Sarà vera la love story tra Giulio Berruti, l’attore visto recentemente in “Squadra Antimafia- Il ritorno del Boss” e l’aspirante attrice austriaca Fran Kirchmair? I due si fanno vedere sorridenti e abbracciati, ma l’attore continua a frequentare il suo amore professionale, ovvero la produttrice cinematografica bulgara Darina Pavlova e lo si vede spesso in Piazza del Popolo a Roma dove lei ha casa. La Pavlova ha inserito spesso Berruti nel cast dei film da lei prodotti compreso ” I Mercenari 3″ con un cast stellare. Alcuni credono alla storia con Fran e dicono che lei si sia arrbbiata vedendo un film che lo vedeva protagonista, “L’Amore è Imperfetto” in cui Berruti si esibiva in uno spogliarello e altre scene erotiche che lo mostravano come mamma l’ha fatto. Berruti non è nuovo a set hot, basti pensare al film “Goltzius and the Pelican Company” del grande Peter Grenway dove l’attore appariva in un nudo frontale da urlo: praticamente nel film recitava più nudo che vestito. L’attore, ai tempi della scoperta del suo film “hot” in cui appariva anche in una gabbia, era uno dei concorrenti di “Ballando con le Stelle” e ai tempi pare che Milly Carlucci si alterò vedendo le foto tratte da film. Ora Giulio Berruti sarà uno dei concorrenti del reality “Dance, Dance, Dance” , praticamente una sorta di “Ballando con le Stelle”. Qui apparirà vestito.Già da qualche mese tutta la stampa nazionale (noi compresi) si è occupata di una scena di nudo del bellissimo Giulio Berruti all’interno del film “Goltzius and the Pelican Company”. Un scena di nudo integrale si è precisato, ma forse il discorso così espresso risulta riduttivo.
Va detto, infatti, che Berruti recita più nudo che vestito e che non si limita a mostrare le proprie nudità, ma lo fa arrivando a mostrarsi anche in stato di eccitazione. Il tutto sottolineato dalla splendida fotografia pensata dal grande Peter Greenaway.
Purtroppo, però, al momento l’unica immagine che circola su Internet che ce lo mostra senza veli è quella proposta in apertura e nella quale l’attore sta vestendo i panni di Giovanni il Battista. Contrariamente a quanto accaduto per Flavio Parenti (che pur essendosi spogliato per molto meno tempo, tutti noi abbiamo già potuto ammirare grazie all’inclusione di quella scena nel trailer del film) il suo corpo resta così riservato agli spettatori dei festival cinematografici (il film attualmente non è distribuito in Italia) con scatti che spesso anticipano di qualche secondo il momento più esplicito (anche nel caso dell’immagine di apertura, da lì a poco si alza e si volta dalla parte del pubblico).Inoltre da tempo non si vedeva una donna vicino a Berruti.

Ivan Rota

 

Su Novella2000 troverai un servizio esclusivo con foto

Avanti