Francesco Monte e Cecilia, come sapete, dopo quattro anni si sono lasciati. Lei ha lasciato Monte per Ignazio Moser. “Ma le corna potano anche bene perché io ti ho citato più volte da Barbara d’Urso. Il tuo agente ti ha trovato un posto a L’isola dei famosi…. Non tutto il male viene per nuocere”. Parola di Roberto Alessi.

Guarda il video cliccando sulla foto. 

Ricapitolando: cosa è successo tra Monte e la Rodriguez? Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non si nascondono più. Tra loro, a quanto pare, ci sarebbe stata addirittura una nottata bollente all’interno della casa di Cinecittà. Nessun freno, nessun ripensamento: i due sono stati vicinissimi sotto le lenzuola. Chissà cosa è accaduto. Non sono mancati movimenti sospetti. Lui ha cercato di spegnere le luci, ma il Grande Fratello ha detto “no”.

Cecilia Rodriguez, che ha lasciato in diretta il suo storico fidanzato Francesco Monte, sembra che abbia deciso di vivere questo rapporto anche sulla spinta dello stesso Moser. Niente più freni per la coppia del momento all’interno della casa del Grande Fratello VIP.  Confessionale hot, bacio ed  effusioni:  Cecilia e Ignazio hanno usato la suite che Raffaello Tonon ha deciso di donare loro.

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez rivela: «Ecco perché ho lasciato Francesco Monte» 

«Non mi ha mai tradito e la decisione non c’entra con quello. Il fatto è che ho bisogno di pensare a me perché nessuno l’ha mai fatto», ha detto. Aggiungendo: «Penso di aver fatto tanto bene a lui e non solo a lui. C’erano cose che andavano bene e altre cose che non andavano bene. Non impazzisco dal giorno alla notte. Abbiamo sempre cercato il modo di risolvere le cose. Ho accettato tante cose per la paura di perderlo»

«Non ho dubbi sul fatto che sia innamorato di me. Io ho voluto cambiare delle cose di lui per migliorarlo e lui ha cercato di cambiare delle cose di me che non gli piacevano, ma che non erano sbagliate», ha ancora detto Cecilia. «Io sono questa, salgo sopra un tavolo a ballare e non gli piace. Io sono questa e mi diverto così. Se mi togli queste cose, non sono più io», ha spiegato, aggiungendo inoltre di non aver mai tradito Monte: «Non ho mai guardato nessun altro. Esisteva solo lui. Non mi è passato nemmeno il pensiero per la testa, nemmeno in un momento di debolezza».

 I dubbi sulla storia, dunque, ci sarebbero già stati, prima del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la puntata dello show di lunedì, all’insegna delle forti emozioni, il clima è tornato disteso. Sia lei che Ignazio Moser hanno spiegato davanti alle telecamere che vorrebbero avere la possibilità di stare da soli, cosa al momento impossibile.

 

Avanti