“Abbiamo fatto i numeri non puoi capire”. Parola di Moser, che si rivolge alla De Lellis in una chiacchierata senza freni dopo che i due avrebbero consumato un altro rapporto. Baci, coccole e tanto altro. Ormai non si nascondo più. Lei lo chiama amore, lui si lascia andare.

La d’Urso nella puntata di Domenica Live, dov’è stato ospite in esclusiva Francesco Monte, ha mandato in onda le ultime immagini della storia tra Moser e la Rodriguez. L’ex tronista non ha perso nemmeno un attimo il controllo di sé. Mai una parola fuori luogo. Anzi. Alla Rodriguez ha detto: “Spero che sia felice. Il sentimento non cambia da un giorno all’altro.

A quanto pare, Monte non ha voluto guardare il Gf Vip nell’ultima settimana. “Ho cercato di concentrami sul lavoro e sullo sport”. Come vi abbiamo raccontato, Francesco Monte ha rotto il silenzio a Domenica live. “Sono relativamente tranquillo – ha detto appena arrivato in studio. Parlavamo di grandi progetti: famiglia e figli. Io ero tranquillo con lei prima del reality. Non eravamo in crisi. Pensate che l’ho convinta io ad entrare al Gf Vip. Ma non avrei mai immaginato tutto questo. Abbiamo fatto una festa a Cecilia prima di entrare al Gf Vip. Hanno scritto anche di un mio tradimento, ma sono tutte balle”.

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez rivela: «Ecco perché ho lasciato Francesco Monte» 

«Non mi ha mai tradito e la decisione non c’entra con quello. Il fatto è che ho bisogno di pensare a me perché nessuno l’ha mai fatto», ha detto. Aggiungendo: «Penso di aver fatto tanto bene a lui e non solo a lui. C’erano cose che andavano bene e altre cose che non andavano bene. Non impazzisco dal giorno alla notte. Abbiamo sempre cercato il modo di risolvere le cose. Ho accettato tante cose per la paura di perderlo»

«Non ho dubbi sul fatto che sia innamorato di me. Io ho voluto cambiare delle cose di lui per migliorarlo e lui ha cercato di cambiare delle cose di me che non gli piacevano, ma che non erano sbagliate», ha ancora detto Cecilia. «Io sono questa, salgo sopra un tavolo a ballare e non gli piace. Io sono questa e mi diverto così. Se mi togli queste cose, non sono più io», ha spiegato, aggiungendo inoltre di non aver mai tradito Monte: «Non ho mai guardato nessun altro. Esisteva solo lui. Non mi è passato nemmeno il pensiero per la testa, nemmeno in un momento di debolezza».

 

 

Avanti