Nuove registrazioni per il Trono Over di Uomini e Donne, mercoledì 8 novembre, e nuovi battibecchi per i protagonisti. Maria De Filippi annuncia che Gemma Galgani ha qualcosa da dire a proposito di Tina Cipollari, premettendo che quanto dirà non piacerà all’opinionista. Tra Gemma e Tina non corre buon sangue e i battibecchi tra di loro sono all’ordine del giorno. La Galgani, entrata in studio racconta di aver visto un servizio su Tina e Giorgio Manetti, in occasione di una serata di beneficenza a Firenze, e spiega che l’acrimonia della Cipollari nei suoi confronti nasce dal fatto che a Tina piace il cavaliere. L’opinionista esclama che ha fatto la scoperta dell’acqua calda e bacia calorosamente il “gabbiano” del parterre maschile.

Gemma crede che ci sia più di una simpatia e loro replicano di non aver mai nascosto i loro incontri pubblici. Giorgio, anzi, coglie l’occasione per lanciare la data del 28 novembre all’ospedale pediatrico di Firenze, spiegando che sarebbe felice se ci fosse anche la Cipollari. Gemma continua dicendo che fra loro ci sia una storia da almeno un anno e, a sostegno della sua tesi, ricorda un episodio: Tina è stata vista ben imbacuccata a Firenze (città di Giorgio). La Cipollari conferma la sua presenza in città, spiegando di esserci andata per cose che riguardano solo lei, e aggiunge di sperare che nessuno creda al Gemma. Tinì Cansano, altra opinionista del programma, pensa che il pensiero della Galgani sia malsano e Gianni Sperti azzarda un’ulteriore ipotesi: la Galgani scarica su Tina il fallimento della sua relazione con Giorgio.

Già durante le scorse puntate, Gemma non aveva nascosto di credere che tra Tina e Giorgio ci fosse qualcosa. La Cipollari ha indossato un vistoso orecchino con la foto di Manetti, facendo il verso agli accessori utilizzati dalla Galgani, e proprio quell’orecchino aveva indispettito la dama, che aveva già sottolineato di non apprezzare il fatto che George chiami Tina “passerotto”. Le due donne avevano battibeccato e Gemma aveva detto che era evidente che tra di loro ci fosse una simpatia reciproca. Le “accuse”, comunque, sono state rispedite al mittente. D’altronde, Tina Cipollari e Giorgio non hanno mai nascosto di andare molto d’accordo, ma nulla è mai sembrato andare oltre un normale rapporto di amicizia.

Avanti