Kikò Nalli, ex (?) marito di Tina Cipollari la storica opinionista di Uomini e Donne in una recente intervista al settimanale Spy. Il famoso hair stylist non ha voluto affrontare l’argomento “Tina”, ne parlare della loro crisi con la moglie. Piuttosto ha parlato del suo furto lavorativo svelando che ha ricevuto una proposta per partecipare ad un famoso reality.

Kikò e Tina sono sposati dal 2005 ed insieme hanno avuto tre figli maschi: Mattias, Francesco e Gianluca. Le voci di una loro crisi circolano già da diversi mesi. All’inizio entrambi hanno smentito questi rumors, ma adesso le loro ultime dichiarazioni lasciano trapelare che i due sono lontani già da quest’estate… Che le cose tra i coniugi non vadano bene oramai è certo, anche se non sono chiare le motivazioni che hanno portato a questa rottura tra i due.

 “No comment” ha risposto Nalli quando gli hanno fatto qualche domanda sulla sua vita privata. Per quanto riguarda quella lavorativa, invece, è piena di novità. Dopo aver lasciato Detto Fatto è entrato a far parte dello staff di Pomeriggio 5, il programma quotidiano di Barbara d’Urso in onda su Canale 5.  

 A quanto pare Kikò Nalli è stato contattato dalla produzione di un reality straniero: si tratta dell’Isola dei Famosi versione spagnola. «Per un reality realizzato in Italia avrei meno problemi perché saprei di essere vicino a mia moglie», ha raccontato lui che ha poi continuato dicendo:  «Ho bisogno di affrontare un percorso interiore, sento la necessità di far uscire il Chicco nascosto in qualche parte dell’anima».

Lo scorso luglio, la Cipollari aveva rivelato al settimanale Nuovo durante un’intervista:«Direi che ho quattro figli, visto che mio marito è il più bambino di tutti: quell’uomo non è mai cresciuto!» e poi ha aggiunto : «Come padre è fantastico: mi dà una grande mano. Come marito invece è proprio una tragedia». Sempre al settimanale Nuovo Tv ha confessato che lei e il marito Kikò si sono separati: «Siamo separati, ma abbiamo un buonissimo rapporto», così avrebbe raccontato in esclusiva l’opinionista che ha confermato, dopo mesi, quello che in tanti sospettavano da un po’.