Quello tra Bianca Atzei e Max Biaggi sembrava un amore da favola, indissolubile. Attraverso le pagine del settimanale “Chi”, però, la cantante ha confessato che la relazione è finita, per volontà dell’ex pilota: «È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora». Biaggi ha rischiato la vita lo scorso 9 giugno, in un terribile incidente in pista, e in quell’occasione è emerso quanto amore ci fosse tra di loro. Più uniti che mai, con Bianca accanto a lui e lui che pubblicava intense dediche sui social. Si era anche parlato di matrimonio e progetti di famiglia insieme. All’improvviso, però, tutto è cambiato: «Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno».

Nulla di più, al momento, è emerso su quanto accaduto o sui motivi che abbiano portato la coppia ad allontanarsi. Attraverso i social, Bianca ha mostrato scatti della sua vita professionale, dopo una settimana di silenzio. L’ultima foto di lei e Biaggi insieme risale al mese di settembre. Unico accenno al momento di crisi, un post pubblicato poche ore fa dalla cantante: «Volevo ringraziarvi perché ho passato insieme a voi e alla mia famiglia Rtl 102.5 una serata diversa e spensierata. Vi ho sentiti vicino come sento il vostro grande affetto che non mi fa sentire poi così sola. Grazie vi voglio bene». Poche parole, che lasciano trasparire la sensibilità della Atzei, già emersa anche nel corso della sua partecipazione a Sanremo 2017. Sul palco dell’Ariston, Bianca si era commossa cantando una canzone dedicata proprio a Max e non aveva trattenuto le lacrime in diretta.

I fan hanno risposto con grande affetto e da giorni tempestano il suo account di messaggi di supporto: «Bianca, nessuno è mai solo, ricordatelo sempre, solo è solo una parola… un abbraccio», scrive qualcuno. E c’è chi aggiunge: «Spero tu possa ritrovare presto la serenità». Difficile sapere cosa sia accaduto tra lei e Max Biaggi. Soltanto il tempo potrà dirlo.

Avanti