Belen Rodriguez, pizzicata dai paparazzi, reagisce in modo inaspettato: guarda le foto
Minigonna vertiginosa, giacca, cappello e occhiali scuri: dove stava andando Belen Rodriguez quando è stata pizzicata dai paparazzi? La showgirl…
Minigonna vertiginosa, giacca, cappello e occhiali scuri: dove stava andando Belen Rodriguez quando è stata pizzicata dai paparazzi? La showgirl argentina si stava semplicemente recando in un salone di bellezza, ma quando ha visto i fotografi non ha reagito benissimo. Di corsa, infatti, è entrata nell’edificio e, anche quando era all’esterno, ha coperto il volto in ogni modo possibile. Negli scatti, appare sempre di spalle ho con la giacca a coprirle la faccia.
Un atteggiamento inusuale per la Rodriguez, che di solito non si sottrae agli scatti. In questi giorni, Belen è stata oggetto di alcune critiche sui social, legate a quanto sta accadendo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. La sorella Cecilia è al centro di un grande polverone mediatico, a causa della relazione con Ignazio Moser e i follower hanno pensato bene di commentare i comportamenti sulla bacheca di Belen. Dal canto suo, la Rodriguez ha deciso di non dare adito a ulteriori polemiche, evitando di rispondere.
L’ultimo intervento in merito all’argomento è arrivato in seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate da Karina Cascella. L’opinionista di Domenica Live ha usato parole forti per descrivere il comportamento dei due ragazzi, esprimendo il suo disappunto: «Si sono chiusi dietro la tenda del confessionale – ha detto – come due bestie che non aspettavano altro che accoppiarsi». E ancora: «Queste cose le voglio dire in diretta perché la gente sappia lo schifo che stanno facendo Ignazio e Cecilia dentro la casa». La Rodriguez, allora, aveva replicato: «Non vi preoccupate. Prenderò provvedimenti, ma non mi abbasso a certi livelli».
Intervistata proprio da Novella 2000, la Cascella aveva poi chiarito la sua posizione: «Il termine ‘bestia’ non l’ho usato per dire che Cecilia e Ignazio sono due bestie, ma va inteso nel senso di animale che deve dare sfogo ai suoi istinti». Ma ha anche detto: «Io non ho nulla contro la Rodriguez, sarà bella, sarà brava, sarà famosa, ma non per questo mi faccio mettere i piedi in testa da lei solo perché è Belen Rodriguez. Io dico quello che mi pare». Ieri, domenica 12 novembre, Karina è tornata sull’argomento e ha affermato che, secondo lei, la condotta di Cecilia Rodriguez mortifica la figura tutte le donne italiane.
Nessuna nuova replica da parte di Belen, che ha scelto in questo momento la via del silenzio. È probabile che la questione non si chiuderà qui.