Valentina, figlia (troppo?) social di Allegri con l’amico di Zaza
E’ oramai un fenomeno social Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juve Massimiliano Allegri. Valentina, 20 anni, studentessa universitaria della Cattolica…
E’ oramai un fenomeno social Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juve Massimiliano Allegri.
Valentina, 20 anni, studentessa universitaria della Cattolica di Milano, oltre a essere naturalmente simpatica, spigliata e disinvolta, ha dalla sua la bellezza, non solo quella della giovane età, ma anche di un fisico da urlo. È così grande il successo che sta riscuotendo in rete, grazie alle sue foto virtali, che Valentina sembra aver guadagnato anche l’attenzione di alcuni famosi brand di moda: alcuni starebbero persino pensando di arruolarla come testimonial. Sembra che nessuna proposta ufficiale sia ancora partita, è possibile però che, di fronte a un’ipotesi del genere, papà Massimiliano possa storcere il naso, preferendo che la figlia finisca l’Università.
Di certo per ora Valentina sembra navigare felicemente nella sua vita allegra (di nome e di fatto). Oltre a trovarsi nell’ambiente “giusto” (in cui involontariamente la catapulta il papà che negli ultimi anni ha allenato prima il Milan e ora Juve), lei si gode il nuovo amore: Francesco Lopapa, massofisioterapista del Modena Calcio, ex calciatore, nonché (guarda caso) uno dei migliori amici di Simone Zaza, centravanti astro nascente della Juve.
Francesco Lopapa e Simone Zaza sono praticamente cresciuti insieme: entrambi di Metaponto, in provincia di Matera, non hanno fatto solo le scuole insieme, hanno iniziato pure a giocare nella stessa scuola calcio, la Stella Azzurra di Bernalda. Le prime cotte, le ambizioni, la cresta ai capelli, Francesco e Simone (che tra loro si chiamano “Pollo”) hanno condiviso tutto. Tranne Valentina, che è solo di Francesco e che lui sembra aver conosciuto proprio grazie a Zaza.
Un dubbio: Mr papà Allegri a gennaio scorso ha impedito che Zaza andasse in Premier League, a giocare nella squadra londinese Crystal Palace: quest’ultima sarebbe stata disposta a sborsare addirittura 25 milioni di euro per Zaza, che, affamato di gol, a quanto pare non vedeva l’ora di fare le valigie per smettere di essere una riserva della Juve. Mr papà Allegri allora ha tenuto il centrocampista, all’improvviso l’ha fatto scendere in campo e lui, cattivo come pochi, non ha deluso le aspettative, inanellando una serie di gol magistrali. Il talento è senza dubbio di Zaza, ma se lo vediamo militare ancora nella Juve, non sarà mica anche un po’ merito di Valentina?