Belli, intelligenti, famosi, vegani e innamorati ( fino a due anni fa)… Stiamo parlando di  Gwyneth Paltrow e Chris Martin una delle coppie più amate ( e anche invidiate) dello star system! La loro unione sembrava inossidabile, la loro famiglia perfetta. Li abbiamo visti  paparazzati nelle migliori testate giornalistiche durante le loro vacanze insieme ai due bambini (nati da loro matrimonio) e quando hanno annunciato la loro separazione è stato uno choc per tutti (fan e non)…

Oggi non resta granché della loro storia, i figli (ovviamente) e qualche canzone che lui le ha dedicato nell’album dal titolo (esplicativo)  “Ghost Stories” uscito nel 2014 (anno della separazione)… Ma adesso, a far crollare le poche speranze di una riconciliazione, degna da film Disney, è l’annuncio della vendita degli appartamenti newyorkesi da oggi, sulle pagine dui LuxuryEstate.com,  in vendita.

Uno dei due, quello in cui la coppia abitava con i figli, è sul mercato con una prima richiesta di 14,250 miliardi di dollari. 360 metri di buon gusto e raffinatezza, la casa  è stata progettata ed arredata a regola d’arte tanto da guadagnarsi la copertina di Vogue America.

Il secondo appartamento, decisamente più piccolo, ne costa  3,350 miliardi di dollari, e veniva usato dalla famiglia per gli ospiti o, anche, per la servitù…

Una volta venduti questi due immobili, nulla legherà la bella Gwyneth Paltrow a Chris Martin, anche ‘sta volta un epilogo triste per un grande amore come il loro…

Palazzo Palthrow