Santanché: la Meloni è incinta, qualcuno dice che non può fare il sindaco. Non sono d’accordo. Che cosa ne pensate?
Care amiche, buon pomeriggio, non voglio intromettermi nella vostra vita, ma per me quello che sto per chiedervi è molto…
Care amiche, buon pomeriggio, non voglio intromettermi nella vostra vita, ma per me quello che sto per chiedervi è molto importante…
Oggi si è aperto il dibattito su Giorgia Meloni che aspetta un bambino. Qual è il dibattito? Se una donna in attesa di un figlio può fare una campagna elettorale, da sindaco della nostra Capitale, e se può essere un bravo sindaco.
Vi dico innanzitutto una cosa: io credo che a partorire siamo noi donne, e questa è una cosa che nessuno ci può togliere, non vorrei che nessun uomo s’intromettesse dando giudizi e dicendo quello che sarebbe più o meno giusto, perché questa è una scelta soltanto di noi donne…
Vi dico la mia opinione: Giorgia Meloni, che aspetta un bambino, se la gravidanza sarà normale e senza problemi, può tranquillamente fare la campagna elettorale. Perché essere incinta non è una malattia. Io sono stata incinta, ho partorito, e dico che è stato il periodo più bello della mia vita perché avevo un bambino che cresceva dentro di me e si è più forti quando si è in due, quindi il problema non sussiste.
Se la Meloni dovesse vincere la campagna elettorale sarebbe un bravissimo sindaco anche se mamma di un bambino di pochi mesi…
Questo è il mio pensiero, però siccome non sono mai convinta che la mia verità sia la verità, ho paura di quelli che vivono di sole certezze. Ed è per questo care lettrici di Novella che chiedo a voi un vostro parere!