GF Vip, i concorrenti non nascondono alcuni dubbi su Giulia De Lellis…
Man mano che il Grande Fratello Vip procede, cambiano gli equilibri all’interno della Casa e un po’ tutti i concorrenti…
Man mano che il Grande Fratello Vip procede, cambiano gli equilibri all’interno della Casa e un po’ tutti i concorrenti si ritrovano a fare riflessioni sul rapporto che hanno instaurato con i coinquilini. Lorenzo Flaherty, durante una conversazione con Daniele Bossari, Raffaello Tonon e Luca Onestini, ha posto loro alcune domande in particolare su alcuni partecipanti, a cominciare da Giulia De Lellis. La De Lellis questa settimana è in nomination e rischia quindi di essere eliminata in occasione della puntata serale di oggi, lunedì 13 novembre.
A parlare per primo è stato Tonon, che ha spiegato: «Il mio rapporto con Giulia è cambiato da così a così, tant’è vero che adesso le faccio delle domande sulla sua vita. Se tu dieci o dodici giorni mi avessi detto che io sarei arrivato a informarmi della vita di Giulia, ti avrei detto che eri matto, che cosa me ne fregava! Proprio non solo non mi interessava, ma pensavo fossimo due persone divergenti, io qui e tu lì. Adesso è una persona con la quale parlo, con la quale ho piacere di parlare».
Un’evoluzione in positivo, dunque, che tuttavia secondo Bossari potrebbe essere legata proprio alla nomination: «Proprio questo cambiamento mi fa riflettere…», ha detto. Flaherty, dunque, ha chiesto: «È successo qualcosa dalla nomination? Cosa hai avvertito?». Il conduttore ha risposto: «Non nei miei confronti, ma se ti fermi a riflettere vedi che magari, in effetti, ci son delle mosse… A me è balenata l’idea, ma io, dentro di me, dico sempre che non è così. Anzi ho pensato: “Sono l’unico che non è riuscito a stabilire un rapporto con lei”, sono io che mi sono messo in discussione».
Dal canto suo, Lorenzo ha spiegato: «Io ho nominato Giulia perché anche io non avevo nessun rapporto. Poi questa settimana lei si è avvicinata di più, devo dire». Il gruppetto ha poi parlato di altri concorrenti, tra cui anche Ignazio Moser. In merito a lui, Raffaello è stato molto netto: «Ho notato che nel corso del periodo che è cambiato, ha un modo di fare con uno strascico di ironia, che non mi piace. Ogni tanto è cambiato nell’atteggiamento, ma non riesco a capire se è autentico o meno. La cosa buona che io associo a lui è questa relazione con Cecilia, mi piace il comportamento che ha con lei». Bossari, invece, ha spiegato di avere con Ignazio un buon rapporto, cosa che in generale è valida per tutti: «Io vado d’accordo con gli altri. Se uno non va d’accordo con un altro, sono cose soggettive».
Simpatie e antipatie sono sicuramente emerse in modo più netto con il passare delle settimane e questa sera saranno ancora più evidenti. Soltanto le nuove nomination potranno rivelare qualcosa di più.