Michelle Hunziker al Festival di Sanremo insieme a Claudio Baglioni?
La nuova edizione del Festival di Sanremo sta facendo molto discutere. Nonostante manchino più di tre mesi dal suo inizio, circolano…
La nuova edizione del Festival di Sanremo sta facendo molto discutere. Nonostante manchino più di tre mesi dal suo inizio, circolano già parecchie voci in merito. Dopo la conferma di Claudio Baglioni come conduttore ci sono parecchie indiscrezione in merito ad una sua possibile spalla. Secondo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni tra le persone che vedremo accanto del cantante sul palco dell’Ariston potrebbe esserci Michelle Hunziker. Stando a quanto si legge, la mitica conduttrice potrebbe essere al timone insieme a Baglioni delle cinque serate del Festival. Questa notizia chiaramente ancora non è stata né confermata né smentita. Se così fosse non sarebbe la prima volta per la Hunziker che già nel 2007 aveva condotto Sanremo insieme a Pippo Baudo.
Michelle sarà protagonista questa sera ( 16 novembre) al Maurizio Costanzo Show lo storico programma che prende il nome dal conduttore Maurizio Costanzo, in onda in seconda serata su Canale 5.
La Hunziker parlerà del suo nuovo librO, uscito da poco, che s’intitola “Una vita apparentemente perfetta” dove la conduttrice ha raccontato alcuni periodi anche bui della sua vita. Si è parlato tanto in questi giorni di Michelle anche dopo la sua intervista a Verissimo nella quale ha raccontato del difficile periodo che ha vissuto parecchi anni fa quando era devota ad una setta.
«Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni (…) Mi mettevano in castigo, mi lasciavano sola. Minavano la mia autostima dicendomi che non avevo talento e che avevo successo solamente perché avevo intrapreso questo percorso spirituale. Mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società, finanziata totalmente da me. Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti loro. Ad un certo punto mi hanno persino convinta a cedere tutte le mie quote a loro. Clelia mi disse che se me ne fossi andata dalla setta sarei morta», così ha raccontato Michelle Hunziker.
Oggi che ha preso le distanze da queste dinamiche Michelle ha avuto il coraggio di raccontare nero su bianco la sua esperienza che per fortuna ha avuto un lieto fine.