GF Vip, massaggio in sauna per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono sempre più affiatati. La coppia, nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, si…
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono sempre più affiatati. La coppia, nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, si rilassa nella sauna: lui massaggia i piedi di lei, lei canta in spagnolo e, soddisfatta per il massaggio, dice: «Adesso ha un senso questa sauna! Prima non ne aveva nessuno!». La tempesta scatenata dalla nascita del loro sentimento sembra soltanto un ricordo. Cecilia, infatti, era fidanzata da quattro anni con Francesco Monte quando è iniziato il reality e la vicinanza con Ignazio ha scatenato non pochi problemi.
Proprio in diretta, durante una delle puntate serali, la Rodriguez e Monte hanno avuto un chiarimento, durante il quale lei gli ha spiegato di voler del tempo per pensare a se stessa. Una rottura a tutti gli effetti, dunque. A seguire, il rapporto tra Cecilia e Ignazio si è definito sempre di più, fino a diventare una relazione a tutti gli effetti. Entrambi, questa settimana, sono in nomination, ma cercano di non pensare a quello che accadrà nei prossimi giorni, godendosi il presente.
La fine della storia con Monte ha suscitato sentimenti contrastanti nella Rodriguez, che non ha nascosto il suo pensiero, pur affermando di essere sicura della sua scelta. Qualche settimana fa, Ignazio le ha detto: «È tutto strano qua dentro. Lo spartiacque tra vivere e rispetto è sottile. Era già da 50 giorni che eri qua, non sei saltata da un letto all’altro. Questo devi sempre pensarlo. Era da un mese e mezzo che non lo vedevi», le ha detto, parlando del modo in cui ha interrotto la storia con Monte.
Lei ha ribadito che per lei era finita quella storia, quindi Moser ha affermato: «Queste cose devi risolvertele un po’ da sola. Stai tranquilla. Smettila di preoccuparti. Ti senti male perché sei una persona buona. Pensa un po’ a te, devi star bene, viverti quello che vivi». La Rodriguez ha spiegato di sentirsi egoista per il modo in cui ha gestito la rottura, ma ha anche aggiunto che aveva bisogno che accadesse. Una decisione, la sua, della quale comunque sembra essere sempre più convinta: il rapporto con Ignazio procede a gonfie vele.