L’aereo dei fan: “Ivanellis e Oneston, siete il nostro Grande Fratello Vip!”
E, dopo i Damellis, sono arrivati anche gli Ivanellis e gli Oneston. Arriva un aereo dopo l’altro sulla Casa del…
E, dopo i Damellis, sono arrivati anche gli Ivanellis e gli Oneston. Arriva un aereo dopo l’altro sulla Casa del Grande Fratello Vip e, dopo quello per Aida Yespica, è la volta di un messaggio destinato a Giulia De Lellis, Ivana Mrazova, Luca Onestini e Raffaello Tonon. Con il procedere delle settimane, nel reality si sono delineate sempre più simpatie e antipatie e c’è chi ha legato più degli altri. Alcuni fan hanno voluto esprimere il loro apprezzamento per la doppia coppia di amici, approfittando dei cognomi e creando così due giochi di parole.
Non è una novità per la De Lellis, fidanzata con l’ex tronista Andrea Damante: per i fan, loro due, sono i Damellis. L’aereo ha stupito gli interessati, che non hanno nascosto la loro contentezza: «Ivanellis e Oneston siete il nostro Grande Fratello», hanno scritto. «Non ci credo, grazie!», ha esclamato in risposta Raffaello e i quattro si sono poi abbracciati.
Giulia, nella puntata di lunedì 13 novembre, è stata eletta prima finalista del reality: la settimana, quindi, prosegue per lei con un mood decisamente più rilassato rispetto a quella degli altri e, soprattutto, dei nominati. A giocarsi la permanenza dentro la Casa sono Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio e la stessa Ivana. Le ultime settimane non sono state esenti da critiche e frecciate tra concorrenti. Se, infatti, da una parte si sono stretti solidi legami di amicizia, come quello tra Onestini e Tonon, dall’altra alcuni rapporti si sono incrinati in un modo che sembra irreversibile.
L’ultimo eliminato, Jeremias Rodriguez, ha avuto accesi diverbi proprio con gli Oneston e fino all’ultima giornata dentro la casa è stato protagonista di alcuni botta e risposta. La sorella Cecilia ha avuto un chiarimento sull’argomento con Raffaello, che però è apparso irremovibile: secondo lui, infatti, non è accettabile il comportamento di Jeremias: «Tutti dobbiamo capire che lui è fatto così… No, mi dispiace. Se qui tutti tiriamo fuori come siamo fatti nei lati peggiori, succede una Cambogia. Stare insieme vuol dire anche smussare. Se tutti qui saltiamo fuori con i lati che abbiamo, viene fuori una Cambogia. Non siamo tutti falsi, è che sappiamo stare in comunità», ha spiegato. Amicizia archiviata, dunque, al contrario di quella con Luca, molto apprezzata dal pubblico del Grande Fratello Vip.