GFVIP, Signorini su Cecilia e Ignazio: «Arriveranno al panettone?»
La storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez nata dentro la casa del Grande Fratello Vip dove si trovano…
La storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez nata dentro la casa del Grande Fratello Vip dove si trovano entrambi come concorrenti sta facendo molto discutere. Cecilia ha deciso di lasciare il suo storico fidanzato, l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte per viversi la sua nuova passione con Moser. I due durante questo ultimo mese hanno subito molte critiche e in tantissimi li hanno “massacrati” sui social attaccandoli per il loro comportamento.
La questione “armadio” smentita durante la scorsa puntata, per esempio ha acceso ancora di più gli animi di tutti i telespettatori che hanno puntato il dito contro la nuova coppia.
In merito alla relazione di Cecilia e Ignazio e alla veridicità e forza del loro sentimento si sono espressi in tanti anche Alfonso Signorini opinionista del Grande Fratello Vip. Alfonso se prima ha notato subito la passione irrefrenabile tra i due, adesso sostiene che le cose si siano un po’ raffreddate e che potrebbero non arrivare a Natale.
Così lui durante una sua puntata di 361magazine prima ha commentato la loro passione iniziale e poi ha dichiarato: « Ignazio lo vedo sempre più pesce lesso, non ben strutturato. Lei mi sembra abbastanza presa, ma non presissima è partita in quinta e adesso è in terza. Non so cosa succederà secondo me potrebbe anche darsi che uscita dalla casa… Io mi chiedo arriveranno al panettone? Boh! Trascorreranno Natale insieme? Faranno tipo “Natale in casa Cupiello” oppure tipo “guerra dei Roses”?».
Nella puntata di stasera ( 20 novembre) c’è l’eventualità che uno dei due o Ignazio o Cecilia esca dalla casa. Entrambi sono in nomination insieme a Cristiano e Ivana, ma con molta probabilità verrà eliminato uno dei due. La maggior parte del pubblico non ha per nulla apprezzato quello che è successo e non vede di buon occhio la loro relazione. Ecco perché è più probabile che ad abbandonare il gioco sia uno tra loro due. Ignazio, inoltre, in queste ore ha chiesto ai suoi compagni che, se dovesse uscire Cecilia, e poi ci dovesse essere un’altra catena per eliminare un concorrente di scegliere lui che vuole seguire la sua compagna.