Alba Parietti non parteciperà all’Isola dei Famosi: «Non gradisco le bufale sul mio conto»
Alba Parietti non ha alcuna intenzione di partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. A comunicare che non prenderà…
Alba Parietti non ha alcuna intenzione di partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. A comunicare che non prenderà parte al reality di Canale 5 è stata lei stessa, pubblicando un post su Facebook nel quale chiarisce la sua posizione in merito. La showgirl ha scritto: «Escludo categoricamente la mia presenza all’Isola dei famosi e i vertici Mediaset sanno benissimo, che mai farei come concorrente questo genere di programma, che mi vede divertita spettatrice da casa, non mi interessa, sono stata spesso opinionista e spettatrice, massimo rispetto per chi decide di andarci, ma non lo farei mai e non gradisco girino bufale del genere sul mio conto perché ledono a mio avviso la mia credibilità e il rispetto che il pubblico ha per me».
Un messaggio chiaro, che non lascia spazio a dubbi: la Parietti preferisce guardare lo show da casa, piuttosto che parteciparvi come concorrente. Non ha nulla contro il programma, ma non gradisce che si parli di una sua eventuale partecipazione. Nei giorni scorsi il suo nome era venuto fuori tra quelli dei possibili partecipanti, ma il post social ha definitivamente chiarito ogni dubbio.
Di recente Alba Parietti è stata protagonista di un servizio de Le Iene, durante il quale ha incontrato uno dei suoi hater, cioè una persona che, attraverso i social, le scrive commenti molto offensivi e spesso volgari. Prima di incontrarlo, ha risposto a qualche domanda de Le Iene, parlando proprio di social: «Pensa che sono talmente egocentrica che a me non passerebbe mai per la testa di scrivere delle cattiverie a una mia collega su un social, ma perché non me ne frega niente».
La showgirl ha quindi incontrato Lucio, questo il nome dell’hater, fingendo di dovergli fare un provino. Dopo un primo momento di imbarazzo, trovandosela davanti, Lucio le ha fatto i complimenti per la sua bellezza. L’incontro, però, ha preso una piega diversa quando Alba gli ha letto i testi delle canzoni, che erano in realtà costituiti dalle frasi offensive che lui le aveva scritto su Facebook. Vistosi messo alle strette, ha protestato, cercando di andare via e giustificandosi così: «Nei momenti di rabbia si dicono tante cose perché ci sono tanti italiani che hanno bisogno. A me ‘ste cose qua non si fanno! Perché non sono un pirla!». Chissà se avrà imparato la lezione…