Il mitico conduttore Fabrizio Frizzi si è preso –  e ha fatto prendere a tutti i suoi fan – un grosso spavento. Lo scorso 23 ottobre è stato colto da un malore, ha avuto un ischemia, mentre stava registrando una puntata del L’Eredità, la trasmissione che conduce tutti i giorni su RAI 1 dove è stato temporaneamente sostituito dal collega Carlo Conti. Dopo la paura sta, pian piano, ritornando alla normalità. Sull’accaduto erano trapelate poche informazioni, decisione presa dai familiari che hanno preferito mantenere maggiore riservatezza possibile sull’accaduto.

La scorsa settimana, dopo che Conti in collegamento con La vita in diretta, aveva comunicato che Fabrizio Frizzi era tornato a casa, era stato lui stesso a rassicurare si suoi fan con un post su Facebook dove ha raccontato quello che gli è successo e le sue attuali condizioni di salute. Così aveva scritto: «Cari Amici, Sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi. Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell’Umberto 1° che mi hanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant’Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato.Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri.
Naturalmente ringrazio gli amici dell’Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso… la Rai intera, il direttore generale ORFEO per la costante vicinanza. E poi il fratello Carlo Conti per tutto! E ancora GRAZIE ai miei familiari e agli amici di una vita che mi hanno supportato in maniera incredibile. Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura.
Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere.
Un abbraccio a tutti.»

Questa settimana il settimanale Chi lo ha sorpreso mentre si fa una passeggiata con la moglie Carlotta e la figlia Stella. Mano nella mano con la sua compagna Fabrizio appare nelle foto sorridente e in ripresa, pronto a tornare alla normalità della vita di tutti i giorni dopo il brutto spavento.

In attesa di rivederlo sulle scene, noi di Novella2000 gli facciamo nuovamente i nostri auguri!

 

Fabrizio Frizzi foto tratta dal settimanale Chi