Jeremias Rodriguez continua ad avere dei dubbi su Ignazio Moser: «E’ un bambino!»
Jeremias Rodriguez, uno dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, da poco eliminato dalla casa, è tornato nuovamente sull’argomento…
Jeremias Rodriguez, uno dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, da poco eliminato dalla casa, è tornato nuovamente sull’argomento “Cecilia e Ignazio”. La sorella, che ha partecipato insieme a lui al reality, e che è uscita questa settimana dal gioco, si è innamorata di Ignazio Moser anche lui tra i vip in gara. La loro storia d’amore ha fatto molto discutere, soprattutto perché lei ha lasciato il suo storico fidanzato Francesco Monte, con il quale era fidanzata da più di quattro anni, per correre tra le braccia di Ignazio. Jeremias, che ha accettato il volere della sorella, si è mostrato spesso titubante perché pensa che Ignazio sia un po’ immaturo per Cecilia. Questa settimana ha fatto una rivelazione in merito alla coppia al settimanale Nuovo tv: «Non sono abituato a conoscere il fidanzato di mia sorella mentre siamo rinchiusi in una casa. In quel contesto sei costretto a vedere tutto e a stare a chiacchierare con lui, magari anche quando non lo vorresti. Cecilia si è lanciata troppo in fretta, sembrano già fidanzati. In realtà lei non sa bene chi è lui. Secondo me, Ignazio è un ragazzino».
Sulla questione si è espressa spesso anche l’altra sorella, la nota showgirl Belen Rodriguez la quale ha difeso, a più riprese, Cecilia dalle critiche del pubblico. Secondo l’argentino, però, anche la stessa Belen non approverebbe del tutto il comportamento della sorella: «Non ha condiviso determinati atteggiamenti». Si è parlato tanto del caso dell’armadio che ha fatto discuterete per parecchi giorni l’opinione pubblica e Cecilia, una volta uscita dalla casa, in puntata ha chiarito quello che è successo: «Sesso orale? Ma per carità del cielo. Non abbiamo consumato nella casa del ‘Grande Fratello’. La gente ha un’immaginazione che mi stupisce. Lo giuro su Santiago, lo stavo solo baciando. Mi stava baciando».
Cecilia, subito dopo la sua eliminazione, ha ribadito di non essere più innamorata di Francesco Monte anche se per lei è stata una persona importantissima e per questa ragione vorrebbe avere un chiarimento con lui. Inoltre, ha confessato che non vede l’ora di vivere la sua relazione d’amore con Ignazio Moser fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.