Uomini e Donne: brutta sorpresa per Tina Cipollari, che scappa dallo studio
Sorpresa per Tina Cipollari durante la puntata del Trono Over di Uomini e Donne di mercoledì 22 novembre. Tra l’opinionista…
Sorpresa per Tina Cipollari durante la puntata del Trono Over di Uomini e Donne di mercoledì 22 novembre. Tra l’opinionista e uno degli ospiti del parterre maschile, il signor Vincenzo, non scorre buon sangue e non mancano mai tra di loro i botta e risposta. La Cipollari ha portato alcuni dei suoi “regali”, che in realtà non vengono mai molto graditi, a Vincenzo, criticandolo anche per la sua storia con la signora Annamaria. Vincenzo e Annamaria sono usciti qualche volta, ma la frequentazione non è andata avanti e la fine portato con sé qualche brutto strascico.
In un primo momento, Annamaria aveva dichiarato anche di essere innamorata di lui, chiedendo “l’esclusiva” nelle frequentazioni: una condizione accettata da Vincenzo. Proseguendo con le esterne, però, sono emersi alcuni problemi e i due hanno lanciato qualche accusa reciproca. In particolare, Annamaria ha criticato al cavaliere di non essere molto generoso, mentre lui ha spiegato di non condividere alcuni comportamenti della signora.
Capitolo chiuso, dunque. Lo stesso non si può dire per i battibecchi tra il signore e la Cipollari, che a ogni occasione scocca frecce dal suo arco. Nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne, però, Vincenzo l’ha ripagata con la stessa moneta, facendola addirittura fuggire dallo studio. Di fronte all’ennesimo botta e risposta, infatti, il signore ha spiazzato l’opinionista con una richiesta inaspettata. Tina stava criticando il look di Vincenzo, secondo lei catarifrangente, e ne ha anche approfittato per dire: «Quest’uomo è losco sotto tutti i punti di vista!». Lui, in risposta, l’ha invitata a ballare, chiedendo il permesso alla conduttrice Maria De Filippi.
Maria ha dato il suo consenso, ma la Cipollari ha subito detto di non essere d’accordo. La musica di sottofondo è partita lo stesso e Vincenzo si è alzato, quindi Tina è scappata via. Si è alzata dalla sedia e ha detto: «Non lo ammetto, no non ce la faccio, questo ha brutte intenzioni oggi, guarda come si è vestito!». L’opinionista ha iniziato a correre in giro per lo studio, tra le risate di tutti, spiegando al cavaliere: «Ma secondo te faccio l’inizio della puntata ballando con te?».
Nessun ballo per Tina Cipollari e Vincenzo dunque, ma quanto accaduto non pone fine alle ostilità tra i due: cos’altro si inventeranno per stupire l’altro?