GF Vip, Giulia De Lellis: “Cecilia Rodriguez non prova più niente per Francesco Monte da un po’”
Non è un bel momento per Ignazio Moser, rimasto dentro la Casa del Grande Fratello Vip senza la sua dolce…
Non è un bel momento per Ignazio Moser, rimasto dentro la Casa del Grande Fratello Vip senza la sua dolce metà, Cecilia Rodriguez. La love story tra i due è nata proprio nell’ambito del reality: Cecilia era fidanzata con Francesco Monte da quattro anni, ma ha interrotto la relazione per vivere il rapporto con Moser, al quale si è avvicinata sempre di più. Non sono naturalmente mancate le polemiche per entrambi, anche da parte di chi ha accusato entrambi di essere protagonisti di una messa in scena.
Di fronte alle telecamere, entrambi non hanno nascosto i loro sentimenti e la reazione di Ignazio di fronte all’eliminazione di Cecilia è stata molto forte. Lo sportivo, durante il serale di lunedì 20 novembre aveva anche chiesto di poter uscire a sua volta dal gioco, ma la conduttrice Ilary Blasi gli ha risposto con un rifiuto e lo ha invitato a riflettere sul fatto che mancano soltanto due settimane alla fine del programma.
I risvegli senza la Rodriguez non sono sereni per Moser, che in confessionale ha spiegato di aver avuto un momento di dormiveglia, durante il quale era convinto che accanto a lui ci fosse Cecilia. Anche con gli altri inquilini della Casa, Moser ha parlato chiaramente dei suoi dubbi. A spaventarlo maggiormente è la possibilità che l’uscita di Cecilia faccia cambiare le cose tra di loro.
Un po’ tutti, a turno, hanno cercato di fargli coraggio. Giulia De Lellis, però, ha anche voluto aggiungere qualcosa di più. La fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante ha invitato Ignazio a riflettere su ogni aspetto della questione, considerando anche lo stato delle cose e ogni possibile scenario: «Io so, sento e vedo quello che lei prova e pensa nei tuoi riguardi e sono quasi sicura delle conferme che ci sono tra di voi, però, vista la situazione – in generale, non perché sia lei o perché sia tu – tutto può accadere. È giusto che tu ti faccia i tuoi pensieri belli e i tuoi pensieri brutti. Cerca di far regnare quelli belli».
Giulia ha precisato che Ignazio deve sicuramente focalizzarsi sugli aspetti positivi, ma ha anche evidenziato l’importanza di non escludere alcuna possibilità. «Io sono sincera», ha detto in confessionale, e ha anche aggiunto che secondo lei i sentimenti di Cecilia nei confronti di Monte erano altalenanti già prima dell’ingresso nella Casa: «Secondo me Chechu non prova più niente per Fra da un po’, ma faceva fatica ad ammetterlo anche a se stessa. Non era più amore. Se entrata qui, dopo 40 giorni è successo quello che è successo, evidentemente non provava più nulla per lui o si, ma non era più come prima».
Sapere come procederà la storia fra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non è facile, ma quel che è certo è che continuerà a far discutere, dentro e fuori la Casa.