Valentina Vignali in lacrime a Pomeriggio 5: «Non volevo ripetere questo brutto spettacolo»
Valentina Vignali, blogger e campionessa di basket si è lasciata dopo più di quattro anni con Stefano Laudoni, anche lui giocatore…
Valentina Vignali, blogger e campionessa di basket si è lasciata dopo più di quattro anni con Stefano Laudoni, anche lui giocatore di basket. I due sono due personaggi molto seguiti, soprattutto sui social, dove sono stati protagonisti di alcuni botta e risposta che hanno coinvolto i loro numerosi fan. E’ stato proprio il web a scoprire che Stefano, dopo solo venti giorni dalla rottura con Valentina, ha intrapreso una nuova relazione con Francesca Brambilla, Miss Atalanta. I due all’inizio si sono nascosti ma poi il cestista, dopo le ripetute accuse degli utenti e dopo aver rimosso tutte le foto la Vignali, ha pubblicato un post nel quale ha spiegato il motivo della rottura con la blogger e ha parlato della sua nuova relazione con Francesca. In quell’occasione Valentina aveva pubblicato una lunga lettera nella quale aveva ricordato la sua storia con Laudoni:«Date le insistenti domande di questi giorni era giusto dire la verità anche a voi che ci seguite con tanto affetto: io e Stefano non siamo più una coppia. A Te. È il momento più brutto della mia vita, più brutto di quel pomeriggio quando mi hanno detto che avevo il cancro. Ti amerò per sempre e lo sai. Sarai sempre un ricordo che in un posto affollato con la testa tra le nuvole mi strapperà un sorriso. Sei stato l’unico che mi ha fatto veramente battere il cuore dal primo secondo che mi hai guardata. Quella sera in mezzo alla gente si è fermata la musica, eravamo solo io e te. Eri l’unico per cui valeva la pena guidare 7 ore per vederti 5 minuti alla fine di una partita. L’unico per cui valeva fare 3 o 4 traloschi l’anno. Ti ricordi quando dopo due mesi che stavamo insieme ti sei tatuato “finché morte non ci separi?”. Siamo andati oltre il tempo e le distanze, contro i giudizi, contro le famiglie, contro tutti. Io e te. Poi mi hai ferita, tradito la mia fiducia, umiliata, ingannata e non so se riuscirò mai più a credere alle parole di un uomo. Eri tutto quello che volevo, l’uomo della mia vita, quello che sognavo da bambina. Hai buttato tutto, così senza una ragione. Avrei voluto una fine decorosa per questo amore immenso ma così non è stato. L’hai voluto tu. Non riesco ad augurarti del male anche dopo quello che hai fatto a me. Ciao Ste.
Valentina»
La Vignali, ieri pomeriggio (27 novembre), è stata ospite a Pomeriggio 5, il programma di Barbara d’Urso, dove ha raccontato la fine della sua relazione. La conduttrice le ha mostrato un video che ha raccontato la loro storia e la blogger visibilmente commossa ha commentato così: «Lo sai Barbara la differenza qual è? Lui ha tolto le foto su Instagram, noi avevamo un album che io fatto dal primo messaggio che ci siamo mandati su Facebook nel 2010 e la settimana scorsa sono andata a stamparlo. Perché ho detto una cosa così bella, voglio ricordarmela bella quando andrò a guardarlo. Quando sarò grande avrò dei figli o dei nipoti, voglio che almeno il ricordo rimanga intatto e rimane bello… Siete dei maledetti a mettere questo video – ha detto Valentina scherzando e poi ha chiesto scusa per le sue lacrime: «Non volevo ripetere un’altra volta questo brutto spettacolo però è passato troppo poco tempo». A quel punto Barbara l’ha consolata dicendole: «Le donne che sanno piangere vuol dire che hanno un cuore».