Nike Rivelli scende in politica. Lo fa provocando sui social con una foto osé. Il pubblico si divide. Ma la foto fa parlare.

Nike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, lancia l’ennesima provocazione sui social ai suoi follower. “Le facce da c..o si candidano regolarmente nascondendosi dietro un viso sorridente – scrive Naike – io mi candido con la mia faccia da c..o senza ipocrisia! In un paese dove tutti si improvvisano qualcosa che non sanno fare… non vedo perché non posso candidarmi anche io! stiamo aprendo il Partito: Donne con le Palle“.

Tutto condito con una foto provocante, hot, dove il lato B è bene in mostra. Lei, ultimamente, si è scagliata contro la televisione trash ed ha difeso sua madre (tra le attrici più applaudite) per alcune pose hot che -a detta sua- hanno messo in risalto il talento e la bellezza intramontabile della Muti.

LEGGI ANCHE – Le confessioni di Ornella Muti: «Nella mia carriera&….»

 

Insomma, la piazza virtuale di Instagram è il banco di prova per la Rivelli in versione politica. Foto, frasi e parole, provocazioni per un accendo di comizio a colpi di tweet e post sui social. Quanti, adesso, appoggeranno la sua idea? Lo sapremo nella prossima puntata. Lei, intanto, pare che voglia continuare su questo filone. L’irriverenza sembra che sia la parola d’ordine.

LEGGI ANCHE – Naike Rivelli spiega il perché dei suo bizzari scatti:Non capisco tutte queste reazioni scioccate quando…»

«Dato che chiunque si improvvisa in ruoli e lavori senza averne la minima capacità, mi sento libera di dare vita al mio personale partito politico #naikerivelliforpresident the Political Movement is called #womenwithballs», ha detto la figlia della Muti. Ultimamente è stata intervistata insieme a sua madre e si è raccontata a tutto tondo senza nascondere nulla. Ogni intervista della Rivelli porta a migliaia e migliaia di visualizzazioni in Rete.

Non dimentichiamo che qualche mese fa si è resa protagonista di un’altra grande provocazione sui social: un siparietto in stile Muppets terminato con un finale hot. Il testo che accompagnava la foto: “Mai Prendersi Troppo sul Serio!”. Subito dopo la pubblicazione tutti si sono divisi: il risultato, probabilmente, voluto dalla Rivelli. Che ha fatto parlare di sè con scalpore. Quel tocco hot, osé, che la sta identificando negli ultimi anni. E che l’ha resa ancora più popolare. Sui social, infatti, che sono il termometro della fama negli ultimi anni, è pioggia di like. Nike incoronata regina.

LEGGI ANCHE – Luigi Di Maio torna single. Finita la storia con Silvia Vergulti