Daniele Bossari commenta il comportamento di Maglioglio: «Non capisci mai cosa sta succedendo dentro di lui»
Durante la semifinale del Grande Fratello Vip – andata in onda lo scorso lunedì (27 novembre) su Canale 5 – non sono…
Durante la semifinale del Grande Fratello Vip – andata in onda lo scorso lunedì (27 novembre) su Canale 5 – non sono mancati i momenti di tensione. La puntata, infatti, è stata ricca di colpi di scena e i concorrenti sono stati, ancora una volta, vittime dei giochini “crudeli” del programma. E proprio uno di questi, che richiedeva ai vip di fare i nomi di chi volessero eliminare, ha scatenato un acceso botta e risposta tra Raffaello Tonon e Cristiano Maglioglio. A Raffaello non è andato giù il fatto che il paroliere avesse deciso di nominare proprio lui come concorrente che avrebbe dovuto abbandonare la casa e così, durante la puntata, gliene ha dette quattro accusandolo di essere falso.
Anche ieri Tonon è tornato sull’argomento spiegando a Daniele Borsari, che in quel momento non era nella casa, quello che è successo tra lui e Cristiano la sera prima.«Lui quando gli ho detto ricordati bene che se stasera rimaniamo qui tutti e due, da stasera i rapporti cambiano. Lui ha solo detto con un filo di voce: “non c’è problema”. Poi io ho continuato. anche se Flaherty ha cercato di mitigare, ho detto “No basta, perché qui lui non ha bisogno di essere protetto perché questa qui non è una casa di cura e la casa del grande Fratello, lui non un rincoglionito e sa benissimo cosa fa e dove vuole arrivare eccome”», ha spiegato Raffaello che ha poi continuato con il racconto: «Quando poi eravamo in attesa che il televoto ci dicesse chi eliminare tra Luca e Flaherty, lui (Cristiano) si è trovato solo con la De Lellis, Ivana Luca e io quindi non ti dico… Lui non ha preferito parola ne quando mi ha nominato ne quando io ho parlato. L’unico vero momento che secondo me avrebbe fatto le valigie e se ne sarebbe andato è stato quando è andato via Flaherty».
Daniele ha commentato il racconto di Raffaello condividendo le sue perplessità: «Io mi sono reso conto solo ieri sera quanto sia difficile parlargli attraverso le lenti scure, perché non capivo se stesse ascoltando, se stava guardando da un’altra parte, se era con l’occhio… Non riuscivo a capire perché non sai, non vedi, non capisci, cosa sta succedendo dentro di lui».
Come replicherà Cristiano alle parole dei due concorrenti?