Buone notizie per Nadia Toffa: non è più in pericolo di vita
Nadia Toffa non è in pericolo di vita, ma resta in rianimazione. Nadia Toffa, conduttrice de Le Iene (oltre che…
Nadia Toffa non è in pericolo di vita, ma resta in rianimazione.
Nadia Toffa, conduttrice de Le Iene (oltre che inviata della trasmissione stessa) non è in pericolo di vita dopo il malore che l’ha colpita ieri a Triste in albergo. Lo annunciano fonti del San Raffaele di Milano dov’è stata trasportata. La Toffa resta in rianimazione. seguita dal primario Luigi Beretta e dal neurochirurgo Pietro Mortini. Nella giornata di oggi sarà sottoposta a nuovi esami medici, tra cui la risonanza magnetica.
Il mondo delle tv e non solo l’ha incoraggiata con messaggi e frasi sui social. Forza Nadia! Ti aspettiamo a Le Iene.
«Auguro a Nadia Toffa di guarire e di tornare presto a fare i suoi servizi — ha detto la presidente del Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani . «Ti sei presa cura di noi senza mai chiedere nulla in cambio. Taranto e la Puglia ti aspettano presto», ha scritto il Presidente dell Regione Puglia Michele Emiliano.
“La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”. Questo il messaggio che compare sulla pagina Facebook de Le Iene, dopo la notizia del malore che ha colpito oggi Nadia Toffa, inviata e presentatrice del programma di Italia 1, mentre si trovava a Trieste. Il post è accompagnato da una foto sorridente della bionda conduttrice.
LEGGI ANCHE – Cecilia Rodriguez:Ho incontrato Francesco Monte, presto troverà la felicità
Ecco cos’è successo nella giornata di ieri. La Toffa si trovava a Trieste. Ha accusato un malore in albergo dove ha perso conoscenza ed è stata trasportata in ospedale prima a Trieste e poi a Milano. In un primo momento la direzione della Azienda Sanitaria Universitaria Trieste confermando il ricovero della Toffa ha precisato che la “prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione”.
LEGGI ANCHE – Ignazio Moser è un tenerone: «All’inizio con Cecilia ero imbarazzato»