Mirkoeilcane in concerto al Mons! Lui è tra i finalisti della Nuove Proposte di Sanremo2018
Mirkoeilcane è vincitore di Musicultura 2017, attualmente è tra i 16 finalisti delle Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2018. Mirkoeilcane in concerto…
Mirkoeilcane è vincitore di Musicultura 2017, attualmente è tra i 16 finalisti delle Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2018.
Mirkoeilcane in concerto sul palco del Mons. Continua la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi, al Mons (lo storico Jonathan’s Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona.
Ospite di questa settimana, giovedì 7 dicembre, sarà Mirko Mancini, in arte Mirkoeilcane.
Cantautore romano, vincitore del Premio Bindi, il Premio Incanto, il miglior testo e la migliore interpretazione di cover al Premio Musica Controcorrente e il suo album figura tra le cinquanta opere prime candidate al Premio Tenco. A giugno del 2017 vince Musicultura e a luglio firma un contratto discografico con l’etichetta Fenix Entertainment. Attualmente è uno dei 16 finalisti delle Nuove Proposte per la sessantottesima edizione del Festival di Sanremo 2018.
LEGGI ANCHE – gnazio Moser entra nel Clan Rodriguez e diventa un vero vip
Mirkoeilcane è uno degli artisti della Fenix Entertainment di Riccardo Di Pasquale. Che negli ultimi tempi sta collezionando un successo dopo l’altro.
La Lucida follia di Marco Ferreri, presentato alla Biennale di Venezia,è stato uno dei tanti della società di produzione cinematografica e musicale romana.
Il film (si tratta di una pellicola restaurata) è stato in concorso alla Biennale del cinema di Venezia ad agosto scoso. La pellicola è stata inserita nella sezione Classici – documentari sul cinema e sarà presentato in anteprima mondiale. Si tratta di un vero e proprio gioiellino di Selma Jean Dell’Olio, prodotto da Nicoletta Ercolee Mauro Cappelloni con la collaborazione di Riccardo Di Pasquale (Fenix Entertainment). Per le due case di produzione si tratta di un grande riconoscimento professionale.
Di cosa parla questo film? Un critico cinematografico e una costumista ricordano Marco Ferreri: regista e genio dell’arte. Il documentario in fase conclusiva di post produzione racchiuse film, interviste, vita da set ma anche interviste a chi ha lavorato con Ferreri, tra tutti Roberto Benigni che per il regista ha scritto una poesia.
LEGGI ANCHE -Claudio Baglioni festeggia 50 anni di carriera cosi