Uomini e Donne: Gemma Galgani ritrova il sorriso dopo la delusione di Giorgio Manetti
La puntata di Uomini e Donne di mercoledì 13 dicembre è iniziata con un riassunto di quanto accaduto tra Gemma…
La puntata di Uomini e Donne di mercoledì 13 dicembre è iniziata con un riassunto di quanto accaduto tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti nei precedenti appuntamenti. I due, che hanno avuto una tormentata storia nell’ambito del programma di Maria De Filippi, sono usciti insieme la scorsa settimana, per un ultimo definitivo chiarimento.
In particolare, la Galgani è rimasta turbata da un’intervista rilasciata da Manetti, in cui definiva quella con lei “la” storia e la descriveva con parole molto positive. Proprio quell’intervista ha suscitato in Gemma sentimenti forti, portandola a riprendere l’argomento della relazione tra lei e Giorgio e lasciando trapelare di provare ancora qualcosa per lui. Di fronte alle sue parole, Manetti le ha proposto di uscire insieme a cena un’ultima volta, per spiegargli, di fronte alle telecamere, ciò che pensa.
La Galgani ha accettato e i due sono usciti: durante la serata, Gemma ha spiegato di essere cambiata e ha cercato di sedurre Giorgio, che tuttavia è rimasto irremovibile sulle sue posizioni. Manetti ha detto chiaramente che «Dimentica, ma non perdona», facendo riferimento al fatto che non è riuscito a perdonare il fatto che la Galgani l’abbia lasciato proprio quando dovevano lasciare insieme il programma. Fu lei, infatti, a porre fine alla storia.
Durante la cena con Giorgio, Gemma ha risposto senza esitazione di essere ancora innamorata di lui. L’incontro, però, non ha avuto un epilogo felice: le strade dei due ex si sono separate e non sembra possano esserci seconde possibilità. La Galgani ha incassato il colpo. L’esterna tra i due, tra l’altro, è stata spunto per una divertente parodia fatta da Gianni Sperti e Tina Cipollari, che hanno girato un video in cui fanno il verso a Gemma e Giorgio.
Una nuova occasione per Gemma Galgani
Proprio durante la nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, però, è arrivata per la Galgani una sorpresa. In studio si è presentato Raffaele, intenzionato a corteggiarla. Il cavaliere si è presentato così: «Sono Raffaele, ho 57 anni e sono amministratore per un’azienda di network. Voglio rimettermi sempre in gioco, cerco di avere obiettivi per poter crescere ed andare avanti. Sono qui per te. Ti ho intravista in tv nelle mie pause di lavoro: sembri una persona interessante, sei bella, penso che potremmo condividere qualcosa».
Gemma ha apprezzato il nuovo corteggiatore: «Ho sempre detto che ci doveva essere un pugliese nella mia vita: finalmente è arrivato! Conosco bene la Puglia, adoro i pugliesi e la loro ospitalità, sono felicissima. Mi piace il tramonto a Lecce». Così, ha deciso di far rimanere Raffaele. Come si suol dire: “Si chiude una porta, si apre un portone”, chissà se possa essere davvero un nuovo capitolo per Gemma Galgani.