Gianluca Mech svela: “Devo la mia forza a Tony Manero. Mi sento come lui”
Gianluca Mech finisce su tutti i giornali americani e ci svela: “Mi sento Tony Manero. Ho imparato da lui e…
Gianluca Mech finisce su tutti i giornali americani e ci svela: “Mi sento Tony Manero. Ho imparato da lui e guardo sempre la Febbre del sabato sera”.
Gianluca Mech, il papà della Tisanoreica (la famosa dieta che seguono tantissime star al mondo), è volato negli States dopo aver festeggiato i suoi 40 anni in Italia con gli amici di sempre. Mech, mani al portafogli, pare abbia sborsato 200 mila euro per organizzare un party oltreoceano. La vera novità è che è stato travolto dalla Febbre del sabato sera, lo storico film con J. Travolta nei panni di Tony Manero.
LEGGI ANCHE – Francesco Monte vuole ritrovare il benessere psicofisico e chiama Gianluca Mech
“Mi sono sempre sentito anche io Tony Manero. Ricordo che quel film lo vidi ad 8 anni con mia sorella. Da quel momento rimasi colpito a tal punto che quando mi sento triste caccio dentro di me il Tony Manero nascosto.Proprio con la sua stessa indole gioiosa”, ha raccontato Mech. Gli abbiamo chiesto, incuriositi, se ne fosse valsa la pensa: spendere così tanti soldi per una roba simile, come diremmo in Italia. “Eccome se ne è valsa la pena – ha risposto l’imprenditore veneto – questo film fa parte della libreria del Congresso degli Stati Uniti perché rappresenta una generazione”.
Quel film ha sempre dato una forte carica a Gianluca.”Lotto non solo per realizzare i miei sogni, ma anche solo per il diritto di avere un sogno. E Tony Manero è uno che sogna. Tutte le volte che ho paura di non farcela guardo la Febbre del sabato sera e mi ricarico. Siamo tutti Tony Manero”.
Gianluca, a breve, si trasferirà per un progetto lavorativo negli Usa dove la sua Tisanoreica va fortissimo (come del resto anche in Italia)
LEGGI ANCHE – Gianluca Mech: «Ero l’unico omosessuale dichiarato dell’;Isola». Ce ne erano altri? Eccoli!
Chi è veramente Gianluca Mech?
Quarant’anni, una carriera da imprenditore sempre presente nel jet set internazione. Definito “papà della Dieta Tisanoreica” a base di erbe è diventato famosissimo. Ormai lo conosciamo tutti per le sue apparizioni in televisione e sui giornali. Abbiamo incontrato colui che ha rimesso in linea tantissimi vip, tra cui Sharon Stone e Silvio Berlusconi. Siamo riusciti a parlare con Mech ai Ciak d’Oro a Roma e subito dopo il nostro arrivo, proprio come una star, è stato preso dall’assalto da tanti fan per foto e autografi.
“Sta andando molto bene la mia azienda. I fatturati sono buoni: parlo di 20 milioni di euro circa per la “Gianluca Mech spa” e “Ck Food”, una società controllata. La cosa più importante sono le pubblicazioni scientifiche: adesso siamo a venti relazioni da parte degli esperti. E c’è una novità: quest’anno la Dieta Tisnoreica si è fatta in tre. Parlo di Zen, che si vende in erboristeria e combatte lo stress; Med, che si prende cura anche dell’apparato cardiovascolare e Derm, l’ultima, indicata per la pelle”. Parola di Gianluca Mech, che ha fatto parte de L’Isola dei famosi ed è tra gli imprenditori più lanciati del settore. “Sono il braccio divulgativo della mia azienda” , ha raccontato Mech, alle prese con un libro che uscirà a Natale, edito dalla Mondadori. “Sono andato oltre quello che hanno fatto Giovanni Rana: ho voluto che i clienti mi conoscessero come persona e per questo ho deciso di fare l’Isola”.
LEGGI ANCHE – Paolo Ruffini: Ho sentito Massimo Boldi e Christian De Sica prima dell’uscita di Super vacanze di Natale