Paolo Ruffini: “Sto ancora con Diana Del Bufano, che era scappata con un altro”
Paolo Ruffini e Diana Del Bufano sono ancora fidanzati. Arriva dal comico la notizia durante la trasmissione La Zanzara. …
Paolo Ruffini e Diana Del Bufano sono ancora fidanzati. Arriva dal comico la notizia durante la trasmissione La Zanzara.
Paolo Ruffini fa chiarezza una volta per tutte sulle vicende sentimentali rivelando: “Io e Del Bufalo stiamo ancora assieme”. Il racconto a Radio24 nel corso della trasmissione La Zanzara. “Questa estate era scappata con uno e poi è tornata. Si è messa con un altro, con un chirurgo plastico. Un certo Finocchi, su cui lei ha dato anche giudizi lusinghieri a livello sessuale. Ma io sono a favore del poliamore, tutta la vita. Riccardo Bianciotti, un mio collaboratore, si è fidanzato con la mia ex moglie. E’ una cosa straordinaria. E la mia ex dice che tromba meglio con lui, è più contento adesso…pensa un po’ te…”.
Tutto vero? Bisognerebbe chiederlo a Diana Del Bufalo,i due si erano mollati la scorsa estate. Anche se il comico aveva raccontato di amarla nonostante un loro allontanamento. Eravamo stati noi di Novella2000 a rivelarla dopo qualche avvisaglia.
Dopo la rottura con Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo ha già un altro
Diana Del Bufalo si è poi fidanzata con il chirurgo plastico romano Valerio Finocchi. Ma dopo la rivelazione di Ruffini sembra che sia tornato il sereno con la Del Bufalo.
Riavvolgiamo il nastro. Già a maggio infatti, in occasione degli MTV Awards, Diana avrebbe fatto una significativa e inequivocabile precisazione ai giornalisti che volevano intervistarla (soprattutto riguardo Paolo Ruffini), pregandoli di non chiederle nulla riguardo la sua vita sentimentale: “È disastrosa”, era stato il lapidario commento. Ruffini e l’attrice sembravano combinarsi a perfezione una volta. Dopo la rottura con la moglie Claudia Campolongo infatti (i due erano stati accusati anche di relazione clandestina durante il di lui matrimonio), Ruffini aveva fatto uscire la sua nuova relazione alla luce del sole.
Ruffini a La Zanzara ha parlato del suo nuovo film di Natale, prodotto da De Laurentis. “Mi fanno incazzare quelli che dicono: vai su YouTube e vedi i pezzi del film. Ci ho messo un botto a montare tutto”. Supervacanze di Natale è la prima compilation che racconta tutti i cinepanettoni.
”Boldi e De Sica rimangono dei miti e dai miti prendo anche gli schiaffi. Rimango un loro fan. Ma dovrebbero ringraziare De Laurentiis per la celebrazione che ha fatto. E a Colorado ho fatto la promozione del film di Bondi, non del mio”, ha raccontato Ruffini.
“Supervacanze – dice Ruffini – è una paraculata straordinaria, e poi la cosa bella è che in questi film si poteva dire di tutto, parolacce e altro. Oggi non si può più dire niente, non si possono fare battute su nulla. In Supervacanze la parola frocio sarà pronunciata almeno venticinque volte. Io certe polemiche come quelle con Zalone non le capisco, che problema c’è?”.