Le Iene: Cecilia Rodriguez incontra il suo hater (e con lei c’è anche Ignazio Moser)
La partecipazione al Grande Fratello Vip ha portato Cecilia Rodriguez al centro di accesi dibattiti, che non si sono del…
La partecipazione al Grande Fratello Vip ha portato Cecilia Rodriguez al centro di accesi dibattiti, che non si sono del tutto esauriti. La sorella della showgirl Belen Rodriguez ha conosciuto proprio nell’ambito del reality l’attuale fidanzato, Ignazio Moser, ma quando è entrata nella Casa era fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte.
I due si sono lasciati in diretta, durante una puntata serale dello show, e non sono mancate critiche e accuse nei confronti di Cecilia. Al di là delle polemiche, la nuova coppia è finita nell’occhio del ciclone più volte per alcuni comportamenti avuti davanti alle telecamere: sui social, quindi, si è scatenata la consueta tempesta di commenti, alcuni dei quali davvero feroci.
Alla Rodriguez è stata rivolta ogni tipo di offesa e gli utenti non hanno risparmiato neanche i suoi familiari, come la mamma, Veronica Cozzani, e la sorella Belen. Un atteggiamento, purtroppo, molto diffuso nell’epoca in cui tutto è social: molti dei commenti hanno definito Cecilia una “t***a” per gli atteggiamenti avuti nella Casa del GF Vip e in particolare per la famosa scena dell’armadio, che i più maliziosi avevano interpretato con una chiave di lettura decisamente più hot del dovuto.
Ad accendere i riflettori sulle reazioni del pubblico è stata la trasmissione Le Iene: l’inviata Mary Sarnataro ha passato in rassegna alcuni dei commenti apparsi sui social network insieme a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La showgirl, leggendo le offese, ha commentato: «Che ho fatto, cosa hanno visto? Penso di essere stata molto sincera: fino a che non ho parlato con Francesco, non ho fatto nulla di più di un abbraccio».
Cecilia Rodriguez incontra il suo hater: ecco cosa è successo
Certi utenti si sono davvero spinto oltre, scrivendo frasi come: “Spero che qualcuno metta fine alla tua vita infame e di tradimenti”. Moser, leggendo queste parole, si è chiesto che vita possa condurre una persona che scrive certe cose. La Sarnataro ha fatto incontrare a Cecilia uno dei suoi hater, un ragazzo di Reggio Calabria.
Quando ha visto la Rodriguez, in un primo momento ha negato di averla chiamata “t***a” in un commento, ma è poi stato messo con le spalle al muro: «Secondo me non è stato corretto il fatto del fidanzato. Ti chiedo scusa per il commento. A volte sui social si scrivono delle cose che magari…», ha commentato, visibilmente in difficoltà.
Anche in questo caso, come emerso in altri servizi de Le Iene, l’autore del messaggio offensivo ha cercato di minimizzare. Anche Ignazio ha conosciuto l’utente e ha cercato di spiegarli che se certe cose le avessero dette a una persona a lui cara, non sarebbe stato contento. I tre, alla fine, si sono stretti la mano e l’autore delle offese ha anche chiesto un selfie alla coppia.