Un anno indimenticabile per il mitico Cristiano Ronaldo che, a parte la sua fantastica carriera come calciatore del Real Madrid,  è diventato papà per ben tre volte. Lo scordo 8 giugno, Cristiano Ronaldo è diventato padre di due gemelli, Eva e Matteo, nati da madre surrogata e lo scorso 12 novembre,  è diventato papà di Alana Martina, nata dalla relazione  d’amore con la fidanzata Georgina Rodriguez.

Proprio lei ha posato per la prima volta insieme alla bimba per il settimanale Chi. 

Georgina, modella ed ex ballerina di origine spagnola, a soli  22 anni è diventata mamma. Fidanzata con C. Ronaldo dal 2016, ha raccontato qualche dettaglio della nascita di Alana.

«E’ stato sublime. Ho provato un sacco di emozioni e di amore. Non volevo separarmi dalla mia bambina e non potevo smettere di guardarla. Dare alla luce un bimbo è il miracolo della vita. Quando è nata me l’hanno appoggiata subito sulla pancia e sul petto. Non dimenticherò mai il momento in cui l’ho vista e anche le emozioni che affioravano sul volto del papà. Ci siamo guardati, poi abbiamo guardato lei. Sorridevamo. È stata pura felicità. È stato molto emozionante per tutti noi. Cristiano mi ha fatto i complimenti per essere stata così brava e coraggiosa. Mi ha baciata e abbracciata. Mi è stato accanto, ma ricordatevi che è un calciatore professionista, deve allenarsi e dormire abbastanza ogni notte. Sono molto fiera di lui. Quando siamo tornati a casa dall’ospedale aveva organizzato una cena a sorpresa con tutte le persone che ci sono più vicine. Mi sono sentita la donna più fortunata del mondo», così ha confessato al settimanale. Georgina ha anche parlato del primogenito di Cristiano, Cristiano Junior nato nel 2010: «Cristiano Junior era contento di esserci in un momento così speciale. Vogliamo coinvolgerlo in tutto, come un vero e proprio fratello maggiore. È felice di tutti i fratellini. Alana Martina appena nata pensavamo assomigliasse molto a Cristiano Jr, ma penso che assomigli di più a me. Ha le mie sopracciglia, i miei occhi, le mie orecchie… Ma cambiano così in fretta ed è ancora troppo piccola per dirlo con certezza. Poi, non importa a chi assomigli, la cosa più importante nella vita è la salute».