Silvia Provvedi: «Fabrizio non voleva che andassi a Dance dance dance. Natale? Starò con lui»
Di Tiziana Cialdea Silvia Provvedi: «Fabrizio non voleva che andassi a Dance dance dance. Natale? Starò con lui». La fidanzata…
Di Tiziana Cialdea
Silvia Provvedi: «Fabrizio non voleva che andassi a Dance dance dance. Natale? Starò con lui». La fidanzata di Fabrizio Corona non si rassegna: «Il 24 e il 31 dicembre sono a San Vittore con lui, vicini sempre». A metà gennaio lei è in Tv a Dance dance dance in coppia con la gemella Giulia. Confessa di aver vissuto un momento di crisi con Corona: «All’inizio Fabrizio non voleva che partecipassi al programma Tv, temeva di perdermi, ma l’ho rassicurato: continuerò ad andarlo a trovare in carcere tutte le settimane. Per me è più faticoso, ma le mie scelte non devono pesare sulla persona, che è quella cui tengo di più. Come lui non deve far pesare a me la sua situazione».
«Questo purtroppo è il secondo Natale in cui il mio compagno non è a casa con me. Ma non mi arrendo: andrò da lui a San Vittore il giorno della vigilia di Natale e il 31 dicembre per festeggiare Capodanno. Saremo vicini come sempre». Silvia Provvedi, gemella del duo Le Donatella esploso nel 2012 a X Factor, è fidanzata da un anno e mezzo con Fabrizio Corona, detenuto nel carcere milanese di San Vittore da un anno e due mesi.
La situazione è complicata, ma Silvia Provvedi vive tutto con forza e determinazione. Soprattutto con speranza. «Anche lo scorso anno speravo che io e Fabrizio potessimo stare insieme a casa, mi auguro ci sia ancora poco da aspettare», riflette a voce alta. E non si rassegna: «Io e Fabri ne abbiamo affrontate tante, siamo molto uniti».
Leggi l’intervista completa nel numero di Novella 2000 in edicola…