Amore, tenerezze e passione: il 2018 inizia così per Francesca Barra e Claudio Santamaria
Francesca Barra e Claudio Santamaria bruciano di passione. I due sono più innamorati che mai. Spunta una fede e c’è…
Francesca Barra e Claudio Santamaria bruciano di passione. I due sono più innamorati che mai. Spunta una fede e c’è parla di matrimonio celebrato in segreto.
Francesca Barra e Claudio Santamaria uniti più che mai. Viene da dire:evviva l’amore. I due, che vi abbiamo spesso raccontato sulle pagine di Novella2000, stanno vivendo una storia d’amore bellissima alla luce del sole dopo aver annunciato – alcuni mesi fa – la loro relazione.
Francesca Barra e Claudio Santamaria vivono a Roma assieme da qualche mese. La Barra, giornalista affermatissima in tv (è stata tra i protagonisti del Capodanno di Rai1) recentemente sarebbe stata presa di mira da un dirigente della Regione Basilicata che, secondo quanto ha raccontato la giornalista alle Forze dell’ordine, l’avrebbe offesa sui social per la sua relazione con l’attore romano.
Santamaria, a luglio scorso, ha difeso la sua compagna con un video pubblicati sui social con migliaia di condivisioni. L’attore romano chiedeva per il dirigente «l’interdizione da qualsiasi social network», oltre ad un provvedimento disciplinare da parte della Regione Basilicata. Il procedimento disciplinare del dipendente della Regione Basilicata è stato archiviato da pochi giorni. Lo ha deciso l’ufficio risorse umane e organizzazione della Regione, dopo aver ascoltato il dirigente.
Francesca Barra con Claudio Santamaria e non è un film
La storia d’amore tra la Barra e Santamaria, ad onor del vero, è iniziata dopo la fine del matrimonio tra la giornalista e Marcello Molfino, dal quale ha avuto tre figli. Barra e Santamaria, però, si sono conosciuti circa 27 anni fa in Basilicata (terra di origine di entrambi) poi si sono persi di vista fino a quando Cupido li ha fatti incontrare di nuovo a Roma dopo tantissimo tempo.
Il tifo per loro non è mancato sui social da quando hanno dichiarato di stare insieme bruciando di passione. E c’è anche chi parla di matrimonio già celebrato in gran segreto dopo aver notato una fede al dito. La Barra non ha né smentito, né confermato la notizia, che ci piace perché amiamo il gossip. Chissà! Attendiamo, speriamo. Loro, nonostante le acque agitate sui social, sono innamorati più che mai. Questa è la cosa più importante.
Francesca Barra e Claudio Santamaria bruciano di passione!
Cosa è successo lo scorso anno? Rewind. Pur di stare insieme, Francesca Barra e Claudio Santamaria si sono affidati a Maria Santissima della Bruna. La bella giornalista e l’affascinante attore sono molto legati e domenica 2 luglio 2017 hanno visitato Matera nel giorno della festa patronale, per seguire i “tre giri tradizionali” del Carro trionfale in onore di Maria Santissima della Bruna.
Come dicevamo, i due hanno molte cose da condividere anche perché hanno quasi le stesse origini: Francesca è nata a Policoro (che è in provincia di Matera), e Claudio ha origini lucane perché sua madre è di Senise (che dista una quarantina di chilometri da Policoro).
Le loro frequentazioni, però, dopo la fine del matrimonio della Barra, sono continuate anche lontano dalla terra di origine. La giornalista e l’attore si sono infatti rivisti a Roma martedì 11 luglio sulla terrazza dell’Hotel Roma per il compleanno di Marco Agnoletti, il nuovo responsabile della comunicazione di Matteo Renzi. In quella splendida cornice, dove c’erano proprio tutti quelli che contano, la coppia di amici è stata la più osservata e la più chiacchierata.
Francesca e Claudio sono stati per tutta la sera vicini. Così, per una sera, la Barra è stata la più invidiata, come Cenerentola al ballo, soprattutto per come veniva riempita di attenzioni da Santamaria. Lui è uno degli attori più interessanti del cinema italiano, ma anche uno degli uomini più affascinanti, che con le donne ha sempre avuto successo. Tra le sue numerose ex la bella Delfina Delettrez Fendi (madre di sua figlia Emma) e l’attrice Vittoria Puccini (ex di Alessandro Preziosi, altro “bellone”).
E’ morto Ferdinando Imposimato, era stato anche uno dei giudici di Forum