Fabrizio Frizzi: «La vita va goduta, non sai mai cosa succederà domani»
Fabrizio Frizzi racconta la sua vita dopo il malore del 23 ottobre scorso. L’amato conduttore, da un mese, è tornato…
Fabrizio Frizzi racconta la sua vita dopo il malore del 23 ottobre scorso. L’amato conduttore, da un mese, è tornato a L’eredità.
«Ho la forza del leone e di certo non mi arrenderò». Parlo di Fabrizio Frizzi, intervistato da Tv sorrisi e canzoni. Il conduttore, che è amatissimo dal pubblico di Rai1, è tornato al timone de L’eredità.
«Purtroppo la battaglia non è ancora finita, anche se sono fortunato, posso stare in piedi, parlare e fare bene il mio lavoro», ha raccontato nell’intervista Frizzi. In questi mesi tantissimi colleghi del mondo dello spettacolo gli sono stati vicini, oltre ala moglie Carlotta Mantovan e alla figlia Stella.
ISOLA DEI FAMOSI! Un naufrago bloccato dalla polizia mentre altri due litigano in aeroporto
Isola dei famosi: tutti pronti al debutto. Ecco quello che c’è da sapere
«Non sono ancora in grado di andare in giro senza essere “restaurato” e quindi con molta umiltà me ne sto a casa, sto con la famiglia e combatto la battaglia quotidiana», ha detto Frizzi, che ha fatto il suo ritorno sulle scene con al programma di Antonella Clerici, in occasione del suo compleanno. La Clerici si è commossa appena lo ha visto arrivare in studio.
Tania Cagnotto è diventata mamma! E’ nata la piccola Maya
Lo scorso 23 ottobre Frizzi si è sentito male durante una registrazione de L’Eredità agli studi in via Nomentana a Roma. E’ stato immediatamente soccorso. «In fondo posso dire che è stato un giorno fortunato, perché quello che mi è successo è successo davanti a tante persone. Se fosse successo quando ero da solo non so come sarebbe andata a finire. Poi da lì si è manifestata una situazione di salute seria e ho potuto cominciare a combattere. Se guarirò racconterò tutto nei dettagli, perché diventerò con piacere testimone della ricerca», ha rivelato a Tv Sorrisi e canzoni.
Frizzi, infine, ha speso qualche parola per il suo amico fraterno Carlo Conti: «Mi ha aiutato come solo un fratello può fare. Gli sono molto grato».
C’è un superdotato all’;isola dei famosi? Pare proprio di sì
Fabrizio Frizzi è tornato in televisione a La prova del cuoco (Video)