Massimo Giletti sta meglio ed è stato dimesso dall’ospedale dopo il malore in diretta
Massimo Giletti ha lasciato lʼUmberto I di Roma, dove ha trascorso la notte. Adesso il giornalista sta meglio. Massimo Giletti è…
Massimo Giletti ha lasciato lʼUmberto I di Roma, dove ha trascorso la notte. Adesso il giornalista sta meglio.
Massimo Giletti è stato dimesso dall’ospedale Umberto I di Roma dopo il malore in diretta nel corso del programma di La7 Non è l’arena. Il conduttore si è sentito male a causadi uno stato influenzale ed è stato trasportato in ospedale in ambulanza. Ora sta meglio. Questa notizia ci rende felici perché siamo molto legati a Massimo, un vero fuoriclasse nel mondo del giornalismo.
Francesco Monte e quel disegno sul corpo della Di Benedetto. Ma che maiale!
“Mi date uno sgabello per cortesia?”. Queste le sue parole prime del malore. Poi il giornalista si è seduto dopo un lungo e caloroso applauso del pubblico degli studi De Paolis. “Non riesco ad andare avanti ragazzi”. Gli ospiti si sono alzati per andare vicino a Giletti. “Mi fermo. Se volete possiamo mandare un pezzo che abbiamo registrato prima. Scusate, ma oggi non va”. Così, il giornalista torinese ha concluso il programma.
E’uno dei maggiori esperti di Culatello. Oggi è il suo compleanno. L’avete riconosciuto?
Romina e Al Bano: ad Amburgo lei gli regala un “Ti amo”, lui sorride. E la Lecciso?
La produzione, subito dopo, ha fatto sapere che Giletti aveva iniziato la diretta con la febbre alta a causa dell’influenza. In onda è andato uno spezzone di trasmissione registrato in precedenza.
Malore in diretta per Massimo Giletti! Guarda il Video
Sospiro di sollievo per i due inviati di amassimo Giletti
Particolare hot da Giletti di Ignazio Moser: Io e Cecilia abbiamo fatto sesso in camerino
Al Bano Carrisi: Non è stata la scomparsa di Ylenia a creare la frattura tra me e Romina