Station 19 da aprile su FoxLife
Station 19, spin-off di Grey’s Anatomy, arriverà in Italia a fine aprile in prima visione assoluta su Foxlife (canale 114…
Station 19, spin-off di Grey’s Anatomy, arriverà in Italia a fine aprile in prima visione assoluta su Foxlife (canale 114 di Sky). Station 19, l’ultima serie prodotta da Shonda Rhimes, racconta le vicende professionali e personali di una squadra di pompieri di Seattle, la Station 19 appunto. Ben Warren (Jason George), il marito di una delle storiche protagoniste di Grey’s Anatomy, Miranda Bailey (Chandra Wilson), sarà uno dei vigili del fuoco della serie e la stessa Meredith Grey (Ellen Pompeo) sarà presente all’inizio della prima stagione dello spin-off in un episodio cross over con Grey’s Anatomy. Ad affiancare Jason George, l’attore milanese Alberto Frezza che interpreterà l’agente di polizia Ryan.
Station 19 su Instagram
Nel cast di Station 19 anche Jaina Lee Ortiz (Andy Herrera nella serie), Gray Dornan (il tenente Jack Gibson) e Barrett Doss nei panni di Victoria Hughs. La serie, in onda negli Stati Uniti dal prossimo 22 marzo, arriverà in Italia a fine aprile in prima tv assoluta su Foxlife.
Station 19 sarà il secondo spin-off della serie medical, dopo Private Practice, che aveva avuto come personaggio principale Kate Walsh nei panni dell’ex moglie del “dottor Stranamore” Patrick Dempsey.
In contemporanea è stato inaugurato il nuovo canale Instagram dedicato – station19tv – e rilasciati due contenuti video che annunciano la felicità del cast per il titolo e il lancio del trailer della prossima settimana, durante la messa in onda americana di Grey’s Anatomy (in onda negli USA giovedì prossimo).
Un milanese a Station 19
Ben Warren (Jason George) è sicuramente tra i nomi noti dello spin-off del medical drama. Il marito di Miranda ha infatti espresso la sua volontà di lasciare la carriera da medico per intraprendere una nuova avventura nella caserma di Seattle.
La già citata Jaina Lee Ortiz interpreterà la giovane e intraprendente Andy Herrera, a Gray Dornan spetterà il ruolo del tenente Jack Gibson, eroe sprezzante del pericolo, ma un’altra figura interessante giocherà una parte curiosa nei primi episodi della serie. Stiamo parlando di Victoria Hughs, interpretata da Barrett Doss, che farà di tutto per guadagnarsi la stima e la fiducia dei suoi compagni, nonostante la sua giovane età. Non dimentichiamo l’ingresso italiano nel cast con il milanese Alberto Frezza nel ruolo di Ryan, un agente di polizia.