Ospite dei più famosi show televisivi e protagonista con le star sul red carpet dei Grammy’s, Gianluca Mech è entrato nel cuore degli americani

 

Il famoso esperto in nutrizione Gianluca Mech, imprenditore vicentino di successo nel campo della Decottopia e Fitoterapia e ideatore della Dieta Tisanoreica, è stato ospite nei giorni scorsi di diverse emittenti televisive e radiofoniche negli Stati Uniti dove ha parlato di vita sana e nutrizione.

Dopo una festa da lui organizzata lo scorso mese a New York, che ha celebrato il 40° anniversario del film La Febbre Del Sabato Sera, Gianluca Mech è diventato molto popolare negli Stati Uniti.

La notizia è stata ripresa anche dal NY Times e dal NY Post e gli inviti ai talk show non hanno tardato ad arrivare: dal network FOX Business fino a HOLA! TV.

Invitato al “The Rhode Show” Gianluca Mech ha cucinato una pasta insieme a Will Gilbert e Brendan Kirby e durante lo show radiofonico newyorkese condotto da Stephanie Ovadia ha raccontato i segreti della Italiano Diet (così è conosciuta la Tisanoreica in America).

La grande popolarità ottenuta di recente negli USA ha spinto Mech a prendere la decisione di posizionare il primo presidio Tisanoreica-Italiano Diet a Brooklyn, presso il quale verranno distribuiti i prodotti, per poi successivamente aprire nel 2018 un primo negozio monomarca.

Il suo viaggio negli Usa si è concluso nei giorni scorsi con la sua partecipazione ai Grammy Awards 2018 dove è stato fotografato sul red carpet in compagnia del famoso regista Spike Lee e della cantante Andra Day.

Gianluca Mech svela:Devo la mia forza a Tony Manero. Mi sento come lui