Francesco Monte, racconti bugie? Un video incastrerebbe l’ex tronista sul “Canna-gate”all’Isola
Nuove accuse di Eva Henger a Francesco Monte in un fuorionda di Striscia la notizia, che torna sull’argomento droga all’Isola…
Nuove accuse di Eva Henger a Francesco Monte in un fuorionda di Striscia la notizia, che torna sull’argomento droga all’Isola dei famosi.
La Henger racconta la sua versione dei fatti a Max Laudadio in un fuorionda e ricordiamo che per contratto non può rilasciare interviste. Ma Striscia, si sa, riesce sempre a catturare qualsiasi notizia. Così, vengono registrate alcune dichiarazioni.
Francesco Monte, stando a quello che racconta l’ex naufraga, avrebbe chiesto marijuana al conducente del pullman che lo ha rimproverato perché in Honudras è previsto il carcere anche per l’uso personale di stupefacenti.
“In albergo – aggiunge la Henger – lascia le valigie e va dai facchini a chiedere dove può trovare marijuana. Io l’ho guardato e gli ho detto ‘Ma sei impazzito?'”.Monte, dunque, avrebbe fumato per quattro giorni droghe leggere. Attendiamo, adesso, la sua versione de fatti. Tra l’altro stando a quello che racconta Monte ci sarebbero stati altri concorrenti che hanno fumato droga prima dell’inizio del reality, ma l’audio è stato cancellato.
Guarda il video di Striscia (Clicca qui)
Striscia, con questo scoop, incastra anche la Produzione dell’Isola e la conduttrice, Alessia Marcuzzi, che si sono dissociati da subito dall’uso di droghe.
Francesco Monte è sereno, pronto a far valere la sua verità
Scontro Monte-Henger, il tweet di Pierluigi Diaco diventa virale!
Batosta in arrivo per Francesco Monte? Indiscrezioni raccontano che